annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci siamo...e oggi si parte...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chiunque è stato al concorso inps B1 - 50 posti ci può far sapere qualsiasi cosa? grazie

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
      una mia amica è tornata poco fa dal concorso:100 domande, tempo a disposizione un'ora...ciao
      Non ti ha detto quanti punti attribuiscono alla risposta : Corretta - Errata - Omessa ???
      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

una mia amica è tornata poco fa dal concorso:100 domande, tempo a disposizione un'ora...ciao
        e che domande sono uscite?

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
          Non ti ha detto quanti punti attribuiscono alla risposta : Corretta - Errata - Omessa ???
          nei vari concorsi che ho fatto in passato, in genere si attribuisce 1 punto alla risposta corretta, -1 a quella sbagliata e 0 punti nel caso non si risponda.
          Quindi se ciò vale anche per questo concorso, conviene non rispondere se non si conosce affatto la risposta oppure se si hanno dei dubbi.

Commenta

per le domande mancanti non tolgono punti, per le errate - 1,1.

Commenta

Oh, bene.
              Pensavo meno
              In un'ora forse si riesce a completare il quiz senza commettere errori dovuti alla distrazione... e non è poco!

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                Ti puoi far dire se le domande era difficili o diverse da quelle che hanno pubblicato online? Grazie mille
                Ma certo ! E' ovvio che le domande uscite erano quelle presenti nei quiz...

Commenta

per le domande mancanti non tolgono punti, per le errate - 1,1.
                  Credo di non aver afferrato: per le risposte sbagliate -1,1 (meno uno virgola uno) ????
                  Peggio !!!!!
                  Ohiomamma .... Vuol dire che chi risponde bene a 95 domande e ne sbaglia 5, ottiene un punteggio di 89,50 ... ohi ohio... Non mi piace per niente....
                  Ultima modifica di Dillo; 01-07-2009, 14:49.

Commenta

[QUOTE=Dillo;327708]Ma certo ! E' ovvio che le domande uscite erano quelle presenti nei quiz...[/QUOTE

domandare è lecito ...

Commenta

ciao
                      potresti darci più informazioni su come si è svolta la prova?

Commenta

Sto operando...
                      X