annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione Inps Palalottomatica: telefonino?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    io ho già fatto la prova. dicono solo di spegerlo e basta, senza perquisizioni o necessità di esporlo. ciao

    Commenta


      #12
      Ci sarà qualcuno alle 06.00 a Tiburtina il 09/07?

      Ciao a tutti io arrivo a Tiburtina il 09/07 alle 06.00 di mattina ci sarà qualcuno di Voi????
      Ciao

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da Illaria Visualizza il messaggio
        non credo che non ci sarà il banco...

        quando ho fatto il concorso all'Ergife siamo stati dotati tutti di banchetto e sedia.

        Ciao Ilaria, ho fatto la prova il 2. Anche io come te credevo impossibile che non ci fosse il banco .... ma purtroppo è così. Ci sono le scalinate con le sedie. Forniscono una tavoletta di plastica formato A4 su cui appoggiare i fogli. Quindi ti ritroverai a reggere in mano il foglio del questionario e con l'altra a rispondere appoggiata sulla tavoletta!!! Alquanto scomodo.

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
          Personalmente,a tutti i concorsi cui ho partecipato il telefonino l'avevo nella sua custodia (spento,ovvio,figurarsi l' "effetto-Carlo Verdone" se si fosse messo a trillare sul più bello!), appeso alla cintura,anche bene in vista e nessuno mi ha mai detto niente. Voi ragazze poi avete la grande fortuna di poter entrare dappertutto con la borsa senza dare nell'occhio,per cui puoi metterlo tranquillamente lì dentro (spento), evitando di smontarlo sul banco (ammesso che ci sia,a quanto pare).Del resto non sono consentite alle commissioni perquisizioni personali e nella tua borsa non possono ficcare il naso...mica siamo alle procedure d'imbarco in aeroporto!
          Dicono semplicemente di spegnerlo con l'avviso che se squillasse o fosse trovato acceso è prevista l'espulsione dalla prova.

          Commenta


            #15
            Ho fatto la prova e ho tenuto il telefono spento nella borsa, non c'è stato alcun problema, devo dire che io ho trovato la commissione piuttosto tranquilla, il signore che ci spiegava come funzionava il tutto mi è parso piuttosto rilassato, il tutto procedeva molto a rilento, pareva che nessuno avesse fretta..in effetti tutta la prassi poteva essre velocizzata un pò. C'erano parecchi tempi morti in cui aspettavamo senza capire esattamente cosa..confermo che a tutti viene consegnata una cartella su cui scrivere e che ci si siede a posti altrerni e a file altrernate. In bocca al lupo a tutti!

            Commenta


              #16
              scusami dato che hai fatto la prova puoi dirmi se è possibile portare uno zaino o un borsone con se.io vengo da fuori e quindi non so se devo lasciarlo da qualche parte o posso portarlo con me

              Commenta


                #17
                puoi portare borsoni e bagagli vari.Te li fanno lasciare sulla destra appena entri (li vedi da dove sei seduto).la borsa la si può portare con sè.

                Commenta


                  #18
                  grazie di tutto

                  Commenta


                    #19
                    Io avevo una borsa e uno zainetto( mi son portata qualcosa da mangiare dato che so partita molto presto in aereo) , non mi hanno assolutamente perquisito nèi intimato di tenere lo zaino da parte. Io l'ho semplicemente poggiato per terra ( si poteva utilizzare anche il posto accanto dato che era vuoto essendo disposti a posti alterni). La commissione raccomanda di non parlare gli uni con gli altri durante lo svolgimento della prova e naturalmente di non copiare, pena l'espulsione dal concorso, in ogni caso ci sono dei ragazzi addetti alla sorveglianza che passano a controllare la regolarità della procedura per tutto il tempo. Cmq il clima è assolutamente tranquillo, perciò non preoccuparti, se ti serve portati lo zaino e in bocca al lupo per la prova!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X