Ciao ragazzi, io parteciperò alla preselezione il 3 luglio alle 15.30. Ho letto nel regolamento del bando di concorso tra le altre cose, che sarà vietato l'introduzione di telefonini. Volevo sapere da voi, che fate? Non lo portate proprio? Io partirò in mattinata in aereo da Cagliari, mi sarebbe piaciuto poter portare il telefono con me..sarà che mi fa strano farne a meno, però può sempre risultare utile, specie quando si è lontani da casa..Quindi che dite è meglio non prenderlo proprio o è possibile che ce lo facciano consegnare prima di iniziare la prova, come per gli esami di maturità? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preselezione Inps Palalottomatica: telefonino?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggioAl max lo fanno spegnere togliere la batteria e metterlo in vista vicino al banco
Commenta
-
Credo sia impossibile che ritirino il telefonino a tutti in una struttura grande come il Palalottomatica e tenendo conto di tutta la gente che ci sarà; dove li mettono, tutti in una cesta? E visto che non c'è nemmeno un banco su cui appoggiarsi, diranno semplicemente di tenerlo spento.
Ho fatto concorsi in strutture analoghe e non hanno mai ritirato nulla.Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ulyssa Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io parteciperò alla preselezione il 3 luglio alle 15.30. Ho letto nel regolamento del bando di concorso tra le altre cose, che sarà vietato l'introduzione di telefonini. Volevo sapere da voi, che fate? Non lo portate proprio? Io partirò in mattinata in aereo da Cagliari, mi sarebbe piaciuto poter portare il telefono con me..sarà che mi fa strano farne a meno, però può sempre risultare utile, specie quando si è lontani da casa..Quindi che dite è meglio non prenderlo proprio o è possibile che ce lo facciano consegnare prima di iniziare la prova, come per gli esami di maturità? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Commenta
-
Io ho fatto diversi concorsi ed ho sempre dovuto metterlo sul banco smontato.
Sto perlando dell'entrate lo scorso anno, della difesa e dell'inps 293.
E' vero che se lo hai nella tasca nessuno ti viene a guardare ma se te lo pescano rischi di essere esclusa dal concorso.
Lo scorso anno all'inps 293 un ragazzo al tema è stato sbattuto fuori perchè aveva testi commentati e n on li aveva consegnati.
Devi decidere tu a tuo rischio e pericolo.
Un saluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggioPersonalmente,a tutti i concorsi cui ho partecipato il telefonino l'avevo nella sua custodia (spento,ovvio,figurarsi l' "effetto-Carlo Verdone" se si fosse messo a trillare sul più bello!), appeso alla cintura,anche bene in vista e nessuno mi ha mai detto niente. Voi ragazze poi avete la grande fortuna di poter entrare dappertutto con la borsa senza dare nell'occhio,per cui puoi metterlo tranquillamente lì dentro (spento), evitando di smontarlo sul banco (ammesso che ci sia,a quanto pare).Del resto non sono consentite alle commissioni perquisizioni personali e nella tua borsa non possono ficcare il naso...mica siamo alle procedure d'imbarco in aeroporto!
Commenta
Commenta