annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione Inps Palalottomatica: telefonino?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Preselezione Inps Palalottomatica: telefonino?

Ciao ragazzi, io parteciperò alla preselezione il 3 luglio alle 15.30. Ho letto nel regolamento del bando di concorso tra le altre cose, che sarà vietato l'introduzione di telefonini. Volevo sapere da voi, che fate? Non lo portate proprio? Io partirò in mattinata in aereo da Cagliari, mi sarebbe piaciuto poter portare il telefono con me..sarà che mi fa strano farne a meno, però può sempre risultare utile, specie quando si è lontani da casa..Quindi che dite è meglio non prenderlo proprio o è possibile che ce lo facciano consegnare prima di iniziare la prova, come per gli esami di maturità? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

li fanno spegnere prima della prova... a me altre volte non han fatto ulteriori controlli.

Alm max lo fanno spegnere togliere la batteria e metterlo in vista vicino al banco

Commenta

Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
      Al max lo fanno spegnere togliere la batteria e metterlo in vista vicino al banco
      Per il concorso al Mibac hanno fatto così.

Commenta

Credo sia impossibile che ritirino il telefonino a tutti in una struttura grande come il Palalottomatica e tenendo conto di tutta la gente che ci sarà; dove li mettono, tutti in una cesta? E visto che non c'è nemmeno un banco su cui appoggiarsi, diranno semplicemente di tenerlo spento.
        Ho fatto concorsi in strutture analoghe e non hanno mai ritirato nulla.
        Ciao a tutti!

Commenta

non credo che non ci sarà il banco...

quando ho fatto il concorso all'Ergife siamo stati dotati tutti di banchetto e sedia.

Commenta

Originariamente inviato da Ulyssa Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, io parteciperò alla preselezione il 3 luglio alle 15.30. Ho letto nel regolamento del bando di concorso tra le altre cose, che sarà vietato l'introduzione di telefonini. Volevo sapere da voi, che fate? Non lo portate proprio? Io partirò in mattinata in aereo da Cagliari, mi sarebbe piaciuto poter portare il telefono con me..sarà che mi fa strano farne a meno, però può sempre risultare utile, specie quando si è lontani da casa..Quindi che dite è meglio non prenderlo proprio o è possibile che ce lo facciano consegnare prima di iniziare la prova, come per gli esami di maturità? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
            Personalmente,a tutti i concorsi cui ho partecipato il telefonino l'avevo nella sua custodia (spento,ovvio,figurarsi l' "effetto-Carlo Verdone" se si fosse messo a trillare sul più bello!), appeso alla cintura,anche bene in vista e nessuno mi ha mai detto niente. Voi ragazze poi avete la grande fortuna di poter entrare dappertutto con la borsa senza dare nell'occhio,per cui puoi metterlo tranquillamente lì dentro (spento), evitando di smontarlo sul banco (ammesso che ci sia,a quanto pare).Del resto non sono consentite alle commissioni perquisizioni personali e nella tua borsa non possono ficcare il naso...mica siamo alle procedure d'imbarco in aeroporto!

Commenta

Io ho fatto diversi concorsi ed ho sempre dovuto metterlo sul banco smontato.

Sto perlando dell'entrate lo scorso anno, della difesa e dell'inps 293.

E' vero che se lo hai nella tasca nessuno ti viene a guardare ma se te lo pescano rischi di essere esclusa dal concorso.

Lo scorso anno all'inps 293 un ragazzo al tema è stato sbattuto fuori perchè aveva testi commentati e n on li aveva consegnati.

Devi decidere tu a tuo rischio e pericolo.

Un saluto.

Commenta

Grazie a tutti x avermi risposto! :-)
                Allora lo lascerò in vista spento magari smontato.
                Un saluto e un in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
                  Personalmente,a tutti i concorsi cui ho partecipato il telefonino l'avevo nella sua custodia (spento,ovvio,figurarsi l' "effetto-Carlo Verdone" se si fosse messo a trillare sul più bello!), appeso alla cintura,anche bene in vista e nessuno mi ha mai detto niente. Voi ragazze poi avete la grande fortuna di poter entrare dappertutto con la borsa senza dare nell'occhio,per cui puoi metterlo tranquillamente lì dentro (spento), evitando di smontarlo sul banco (ammesso che ci sia,a quanto pare).Del resto non sono consentite alle commissioni perquisizioni personali e nella tua borsa non possono ficcare il naso...mica siamo alle procedure d'imbarco in aeroporto!
                  io ho messo il cell sempre in borsa spento...e non mi hanno mai detto niente...così farò anche stavolta....

Commenta

figuratevi...io arrivo con lo zaino dove avrò dentro di tutto...ci mancherebbe che devo lasciare a casa il telefonino...lo spegnerò e rimarrà nello zaino...eventualmente ce li faranno mettere vicino all'entrata o in fondo ammassati come si fa di solito...

Commenta

Sto operando...
                    X