Simpatico questo ufficio concorsi...quando chiamai io (era il 9 gennaio) dissero che avremmo saputo qualcosa verso i primi di marzo. Altre persone di questo forum hanno chiamato e a loro hanno dato risposte diverse...chi parlava di fine febbraio, chi invece di metà marzo.
chissà qual'è la verità???
Ciao a tutti, ho appena chiamato l'ufficio concorsi. Mi hanno detto che la commissione sta procedendo con le correzioni e che ha iniziato a fine settembre. I tempi, secondo l'ufficio, dovrebbero aggirarsi intorno ai sei-sette mesi dall'inizio. Pertanto non dovremmo aspettarci niente prima di fine marzo.
sto facendo quelli che sono sul compendio senza approfondirne alcuno in particolare, ma d'altra parte nella situazione di incertezza in cui ci troviamo senza sapere l'esito dello scritto mi risulta difficile fare bene qualche argomento in particolare
trator quale compendio di civile usi? Io ho quello simone 2008, ma non c'è nulla sui singoli contratti!
sì anch'io penso che una lettura ai singoli contratti vada fatta....
ma aspettiamo i risultati e poi decidiamo insieme quali sono i più importanti.
buona serata
sto facendo quelli che sono sul compendio senza approfondirne alcuno in particolare, ma d'altra parte nella situazione di incertezza in cui ci troviamo senza sapere l'esito dello scritto mi risulta difficile fare bene qualche argomento in particolare
Ciao Iore, grazie per le informazioni!!!!Dicono che i risultati usciranno tra fine feb-inizio Marzo sul sito!!!!Che dirti....sono ansiosa!!!!!Senza sapere i risultati è difficile studiare!!!!A te come sono andati gli scritti?Hai iniziato tutte le materie?io lunedì ho comprato il manuale simone 2008 di legislaz.....è un bel malloppo!!!!Ma non sono proprio cosa dirti sugli scritti...per me è proprio un'incognita!!!!Speriamo che facciano presto a correggere!!!!!
A presto
Lascia un commento: