annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spa
    ha risposto
    Originariamente inviato da ORION68 Visualizza il messaggio
    E' assurdo che stiano interrogando anche in diritto commerciale, nel bando c'è scritto "diritto civile", mica "diritto privato"!
    eh si! ora bisogna procurarsi un ulteriore "compendio" !

Lascia un commento:

• ORION68
    ha risposto
    E' assurdo che stiano interrogando anche in diritto commerciale, nel bando c'è scritto "diritto civile", mica "diritto privato"!

Lascia un commento:

• pacovarra
    ha risposto
    si infatti commerciale viene chiesto, tenete conto che un membro della commissione è prof. di diritto commerciale

Lascia un commento:

• trator
    ha risposto
    ragazzi avete saputo l'ultima ? stanno interrogando anche su commerciale

Lascia un commento:

• spa
    ha risposto
    Iniziano Domani

Lascia un commento:

• pacovarra
    ha risposto
    ma quando iniziano gli orali??

Lascia un commento:

• titi
    ha risposto
    Certo! per chi ha l'occasione di andare a Roma...io abito decisamente troppo lontano per poter assistere agli orali...

Lascia un commento:

• vecchietto
    ha risposto
    Il forum potrebbe essere l'occasione anche per scambiarci informazioni sull'andamento della prova orale: difficoltà incontrata, domande più frequenti. Che ne pensate ??? o sto andando oltre il consentito ???

Lascia un commento:

• trator
    ha risposto
    Infatti per il momento dobbiamo contare solo su noi stessi e lo studio, poi se qualcuno rinuncerà tanto di guadagnato . Ciao e buon studio anche a te.

Lascia un commento:

• titi
    ha risposto
    In magistratura non credo proprio...ma da come tu hai riportato sarebbero solo 5... io spero che in molti rinuncino però non contiamoci troppo!!!! ciao trator e buono studio!

Lascia un commento:

Sto operando...
X