annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jimmy
    ha risposto
    libera nos a malo

Ah! Un altro amante dei ricorsi al tar!
    E finamai delle Iene!..pure la tv..!
    E vai con la notorietà!

Lascia un commento:

• sofocle50
    ha risposto
    Per malo78

L'accesso agli atti è stato differito a fine procedura... Quindi non stai dicendo la verità. Ormai non ci si può fidare più di nessuno!

Lascia un commento:

• sofocle50
    ha risposto
    Per Trator

Ciao,Trator! in che giorno sei stato interrogato?
    Poichè un'amica mi ha dettato per telefono alcune domande, volevo capire se ha saltato quella sui titoli di credito!
    Grazie!

Lascia un commento:

• malo.78
    ha risposto
    Per tutti i non ammessi........
    Ho fatto l'accesso agli atti assieme ad altre quattro persone e ci siamo accorti che i compiti per noi non inseriti nell'elenco dei raccomandati non sono stati corretti, il voto per tutti è 18 e che la scheda di valutazione è sostanzialmente uguale....
    Questo sta a significare che si consumata la solita porcata all'italiana..
    Uniamoci e, oltre a fare ricorso al TAR, contattiamo le Jene, o striscia la notizia per far risaltare il tutto all'attenzione dell'Italia intera...
    La mia e-mail è malo.78@libero.it

Lascia un commento:

• vecchietto
    ha risposto
    Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
    Si l'ho passato ma ho preso un voto molto basso (24) in quanto alla domanda di commerciale ho detto poco e male ciò che ricordavo dell'università. Comunque se vi può essere utile queste sono le domande che mi hanno fatto.
    Amministrativo:Provvedimento amministrativo
    Legislazione :Minimale retributivo per calcolo pensione
    Penale : Recidiva
    Commerciale : Titoli di credito
    Contabilità : Gestioni fuori bilancio

Vecchietto è andata nel senso che ormai sono fuori, considerato anche il voto basso dello scritto. In bocca al lupo a tutti voi.
    Beh ancora non è detta l'ultima parola, anche se non si entra tra i vincitori (e non è detto che tu non lo sia) c'è il discorso sugli idonei che prima o poi entrano lo stesso.
    Devo dire che le domande sono difficili, addirittura i titoli di credito, boh.

Lascia un commento:

• allendina
    ha risposto
    titoli di credito?!?!

noooooo...anche i titoli di credito chiedono?!?!
    cmq caro trator,non demordere:magari non sarai fra i vincitori,ma è cmq importante essere fra gli idonei..e poi,siamo ancora all'inizio,pertanto non si possono fare calcoli ai fini della graduatoria..un'ultima domanda:ti hanno chiesto titoli di credito in generale o qche titolo nello specifico?!?!grazie

Si l'ho passato ma ho preso un voto molto basso (24) in quanto alla domanda di commerciale ho detto poco e male ciò che ricordavo dell'università. Comunque se vi può essere utile queste sono le domande che mi hanno fatto.

Vecchietto è andata nel senso che ormai sono fuori, considerato anche il voto basso dello scritto. In bocca al lupo a tutti voi.

Lascia un commento:

• trator
    ha risposto
    Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
    è andata in che senso ? Ce l'hai fatta ?

Lascia un commento:

• vecchietto
    ha risposto
    me la sono chiamata....domanda di commerciale....è assurdo dopo aver studiato tanto essere fregati così su di una materia non specificata nel bando...sono incavolato nero, ma tanto ormai è andata

è andata in che senso ? Ce l'hai fatta ?

Lascia un commento:

• spa
    ha risposto
    trator, in che giorno hai avuto l'orale? e che domande ti sono capitate? Alle altre hai saputo rispondere?

Lascia un commento:

• trator
    ha risposto
    me la sono chiamata....domanda di commerciale....è assurdo dopo aver studiato tanto essere fregati così su di una materia non specificata nel bando...sono incavolato nero, ma tanto ormai è andata

Lascia un commento:

Sto operando...
X