Cmq ahimè mi state dando tutti ragione....e cioè sul fatto che in questi gg stanno facendo delle grandi schifezze prima della pubblicazione ufficiale con i loro famosi abbinamenti, che l'ufficio concorsi non ha nessun potere e valore e sul fatto che ormai questo Inail ci sta veramente disgustando...ma che m**da di ente è?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
prego chiunque chiamasse o chiamerà l'uff concorsi di chiedere di chiarire in modo inequivocabile almeno questo: ci sarà elenco ammessi o partono raccomandate senza avviso sul sito? Prego, postate questa cosa, perché è rilevante (a me sembra un'eventualità legittimissima, ma molto strana, perché non in linea con quanto fatto finora, e cioè pubblicazione di tutti i risultati anche sul sito).
Commenta
-
come ho già riferito, dopo aver posto questa domanda, mi è stato detto che il bando fa riferimento ESCLUSIVAMENTE all'invio di raccomandate e che la pubblicazione sul sito degli esiti è solo EVENTUALE!
mi è stato anche detto che è la commissione ad occuparsi di tutto - graduatoria, raccomandate ed invio delle stesse.-
su questo, però, io non faccio molto affidamento..mi sembra molto improbabile!
Commenta
-
calma ragazzi......
siete troppo pessimisti....
fate come me..... non pensateci dopo un anno non è proprio il caso di farsi prendere dall'ansia dobbiamo solo aspettare e poi...
vada come vada ... ho imparato a mie spese...che questa è l'unica filosofia con la quale affrontare i concorsi.
saluti a tutti
Commenta
-
lorè, sicuramente ti hanno risposto una cosa legittimissima per la prima parte (ma molto preoccupante, comunque) e improbabile per la seconda. Potremmo mettere tra parentesi la tua telefonata ed attendere altre conferme, senza offesa? Non è che hai colto l'impiegato in un momento di particolare malumore? Ricordo a tutti che se si attenessero al minimum previsto dal bando, allora avremmo davvero da penare in attesa di una fantomatica raccomandata, senza esiti sul sito. Speriamo di no.
Commenta
-
Ma possibile che è toccato a noi questo destino: commissione che manda le raccomandate prima di rendere noto l'elenco degli ammessi sul sito, centraliniste psicolabili che persino il 15 luglio sarebbero capaci di sostenere che gli orali si faranno "entro l'estate"...ma insomma!!!!Dov'è finita la bendetta affissione dell'elenco cartaceo presso la sede centrale dell'ente o le spartane impiegate che ti comunicavano la bocciatura al telefono a bruciapelo senza curarsi se eri rimasto vivo o morto dall'altro capo del filo????Non ci sono più le mezze stagioni...ci trattano come perfetti idioti...
Commenta
-
sull'altro forum e anche un po' su questo sta succendo un po' come avviene nei piccoli paesi di provincia.....uno sente dire una cosa e la dice ad un altro l'alro la modifica leggermente e la ripete.....e così all'infinito! c'è da diventare pazzi! secondo me nessuno sa ancora nulla di nulla! certo gli eventuali raccomandati, se ci sono, magari già sanno ma questa non mi sembra una grande scoperta! o no? io, come qualcun'altro, resto ancora dell'idea che gli orali a luglio non hanno senso!
Commenta
Commenta