annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma sai se è fidanzata questa figlia del dirigente?
    Cmq, già mi immagino la comunicazione sul sito dell'Inail: "Elenco ammessi alla prova orale, presentarsi domani mattina alle 9"

Commenta

scusate, va bene tutto, ma secondo voi che logica/interesse ci sarebbe a mandare le raccomandate senza pubblicare gli esiti sul sito? Vero è che sarebbe tutto stra-regolare perché il bando dice che gli ammessi sapranno dell'ammissione tramite raccomandata, ma finora il sito è sempre stato aggiornato. Io non ci credo che partano le raccomandate all'insaputa di tutti e persino dell'uff. concorsi. Scusate, ma non ci credo.

Commenta

non ha telefonato nessuno oggi?

Commenta

Scusate, se stanno inviando le raccomandate vuol dire che già hanno estratto la lettera.

Commenta

E' vero che siamo disperati e che desideriamo fortemente lavorare ed avere un lavoro a tempo indeterminato, ma, visti i presupposti, immaginate che bell'ambientino stimolante. Sono leggermente disgustata!

Commenta

Blissi non so cosa dire...ormai sono senza parole...non avrei mai pensato che saremmo arrivati a giovedi ancora all'oscuro...è proprio questa totale mancanza di notizie ufficiali a dare adito alle voci più disparate..

Commenta

io ho chiamato sta mattina ma niente di nuovo, solite cose, non sanno, invitano a controllare il sito.

Commenta

prisma

per come stanno andando le cose dubbito che il risultato sia positivo mi sembra si stia facendo di tutto per favorire i raccomandati

Commenta

La cosa inizia a puzzare e anche tanto,in effetti. E'possibile che abbiano già inviato le raccomandate a chi di dovere, e pubblicheranno uno scarno avviso sul sito con molta,ma molta calma.
                    Riguardo alla figlia del dirigente...beh non mi stupisco che sia passata,anzi mi sarei stupito del contrario

Commenta

Insomma i poveracci siamo sempre noi, poi ci si lamenta dell'ignoranza dilagante.

Commenta

Sto operando...
                      X