annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'ultima volta che ho chiamato sia all'ufficio concorsi che al num del sindacato (la settimana scorsa) mi dissero che gli orali dovevano partire per luglio in quanto altrimenti nn ce l'avrebbero fatta con i tempi perchè dalla fine degli orali all'effettiva assunzione solitamente (per questioni organizzative) passa un pò di tempo.....mahhh!!!!!!!!!!!!

Commenta

imminenti?

Ragazzi, io capisco (e condivido!) l'ansia, ma l'unica spiegazione al protrarsi dell'attesa rispetto alle voci circolate le quali davano per immininenti i risultati, è che quelle voci erano infondate. Ergo, non mi fidavo e non mi fido a maggior ragione di nessuna voce, se non delle notizie postate in buona fede da chi ha chiamato direttamente l'uff. concorsi, e a quello mi attengo e su quello mi regolo.

Commenta

Ho chiamato ma non risponde nessuno.

Commenta

stanno mangiando e bevendo alla faccia nostra

Commenta

come sempre jimmi riesci a sdrammatizzare ......grande! se prendo quelli dell'inail li metto a pane e ad acqua!

Commenta

speriamo che non facciano brutti scherzi tipo mandare le raccomandate prima della pubblicazione dell'elenco anche io ho provato a chiamare ma non rispondono..

Commenta

Ho chiamato ora, ed un' impiegata molto cortese mi ha detto le solite cose (correzioni terminate, orali si presume a luglio) ma mi ha anche detto che ad agosto un' interruzione ci sarà SICURAMENTE, di circa 15-20 giorni. Sugli abbinamenti non ha saputo dirmi nulla.

Commenta

prisma

bene parliamo di cose concrete come state messi a civile?Tutto fatto?penale avete studiato anche la parte speciale o solo quella generale?Amministrativo da che testo lo avete fatto?Forse un sano confronto potrebbe stimolarci a studiare

Commenta

Tutti a fare la siesta!bravi!bravi!

Commenta

Originariamente inviato da claudel Visualizza il messaggio
                      speriamo che non facciano brutti scherzi tipo mandare le raccomandate prima della pubblicazione dell'elenco anche io ho provato a chiamare ma non rispondono..
                      Teoricamente è possibile,loro sono obbligati soltanto a inviare le raccomandate almeno 20 giorni prima dell'orale,come dice il bando

Commenta

Sto operando...
                      X