foddy è fatto notorio..cmq puoi andare sull'altro forum (minint.)e leggere un pò....riguardo qualche caso c'è certezza assoluta...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
quasi quasi mi stanno facendo perdere la voglia di sperare di passare....mi fanno rivoltare lo stomaco...mi sembra il classico ente pubblico di fannulloni dove non hanno voglia di fare nulla e soprattutto fanno perdere tempo perchè per la loro vita noiosa il tempo non conta nulla....mi danno un'idea di sciattezza incredibile....
Commenta
-
leggo solo ora....non sono interno ed, infatti, brancolo nel buio come voi...e non so cosa pensare...però so x certo che alcuni interni hanno saputo....fine settimana scorsa; per quanto mi riguarda vorrei sapere quale 50% ha prevalso....(bocciaatura?promozione?...dipende molto anche dalla buona sorte..come x la maggior parte di noi esistono i presupposti per entrambe le ipotesi)....Blissi hai ragione...all'uff. concorsi danno sempre l'impressione di cadere dalle nuvole..x quanto m iriguarda oggi ho perso troppo tempo al pc...domani non ripeterò...
Commenta
Commenta