annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

foddy è fatto notorio..cmq puoi andare sull'altro forum (minint.)e leggere un pò....riguardo qualche caso c'è certezza assoluta...

Commenta

la cosa assurda è che non dicano nulla dall'ufficio concorsi...un avviso...qualcosa che ci faccia conoscere le loro intenzioni, ed invece, nulla!!!ma che ci guadagnano facendo così????????????

Commenta

Claudel, sei un interno di' la verità!! e ti fai beffe di noi sfigatoni!!

(scherzo, eh)

Commenta

Sapremo prima i risultati o se Lippi porterà Cassano ai mondiali?

Commenta

quasi quasi mi stanno facendo perdere la voglia di sperare di passare....mi fanno rivoltare lo stomaco...mi sembra il classico ente pubblico di fannulloni dove non hanno voglia di fare nulla e soprattutto fanno perdere tempo perchè per la loro vita noiosa il tempo non conta nulla....mi danno un'idea di sciattezza incredibile....

Commenta

leggo solo ora....non sono interno ed, infatti, brancolo nel buio come voi...e non so cosa pensare...però so x certo che alcuni interni hanno saputo....fine settimana scorsa; per quanto mi riguarda vorrei sapere quale 50% ha prevalso....(bocciaatura?promozione?...dipende molto anche dalla buona sorte..come x la maggior parte di noi esistono i presupposti per entrambe le ipotesi)....Blissi hai ragione...all'uff. concorsi danno sempre l'impressione di cadere dalle nuvole..x quanto m iriguarda oggi ho perso troppo tempo al pc...domani non ripeterò...

Commenta

ho appena chiamato all'ufficio concorsi e la risposta è sempre la stessa " la commissione ha riferito che a breve trasmetterà gli elenchi da pubblicare, ma al momento loro non hanno ricevuto nulla". Nemmeno per oggi si saprà nulla!

Commenta

Mi puoi dire a che numero hai telefonato? Più tardi vorrei provare anch'io

Commenta

prisma

salve! Seguo da parecchio questo forum per cogliere informazioni a quanto pare neanche oggi cu saranno novità, ma per me che spero gli orali a settembre più tardi escono e meglio è. Non mi linciate, ma dopo tanta attesa attendere un 'altro pò affinché slittino gli orali,mi va bene,

Commenta

ho chiamato allo 06-54873006.....w gli orali a settembre!

Commenta

Sto operando...
                      X