annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non so se c'è una norma che vieti orali ad agosto, probabilmente no vista la massima discrezionalità delle commissioni, però tempo fa, quando si iniziò a vociferare orali a luglio, ho chiesto se ad agosto erano operativi, e l'impiegata mi ha risposto categoricamente che ad agosto orali non ne avrebbero fatti!!!Mi rendo conto, però, che tutto è possibile....

Commenta

ke amarezza ragazzi! questi a volte hanno dei comportamenti cosi terra terra che lasciano veramente senza parole! mah! che italietta!

Commenta

La cosa preoccupante è che gli orali saranno determinanti se è vero che i temi non erano dei capolavori...gli ammessi saranno quasi tutti sulla stessa barca se i voti sono risicati e appena sufficienti...

Commenta

speriamo

Ragazzi, speriamo bene: io non penso che questa settimana usciranno i risultati. Mi sbaglierò, ma secondo me l'uff.concorsi dovrà pur avere un minimo di tempo per organizzarne la pubblicazione sul sito e l'invio raccomandate. Poi spero che quella dei 500 non ammessi sia una notizia infondata, dato che all'uff. concorsi hanno detto di non saperne nulla di nulla.

Commenta

Ragazzi!!!Sull'altro forum danno per certo esito tra oggi e domani....!!!!!

Commenta

concordo

concordo con te, Claudio.

Commenta

dall'ufficio concorsi mi hanno detto 2secondi fa che la commissione non ha ancora consegnato nulla all'ufficio concorsi e quindi solo da domani si può eventualmente sperare nella pubblicazione sul sito!ovviamente sabato non lavorano,quindi male che vada,se ne parla x lunedi!

Commenta

Così ci intossicano il weekend...

Commenta

per me è meglio così

stasera mi godo la partita in santa pace. Meglio, meglio lunedì!

Commenta

Ragazzi non so voi ma da quando ho saputo che hanno finito di correggere non riesco a fare niente....

Commenta

Sto operando...
                      X