Il problema sarebbe se facessero poche vittime sacrificali a luglio con mega-pausa ad agosto. Ma dalle voci che girano la pausa di agosto sarà molto breve....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi,
ieri mattina ho chiamato l'ufficio prima delle nove ed una signora (non la solita) mi ha detto che le correzioni sono terminate e la commissione sta procedendo alle ultime operazioni, che aspettano l'elenco da un giorno all'altro e che conviene controllare il sito "un paio di volte a settimana".
Mi ha detto che contestualmente alla pubblicazione sul sito partiranno le prime raccomandate ad personam.
Le ho chiesto se conosceva il numero degli ammessi e mi ha risposto di non saperne niente.
Temo che dobbiamo rassegnarci agli orali a luglio...i primi che riceveranno le raccomandate subiranno l'ingiustizia degli orali immediati.
Ovviamente speriamo di essere in quell'elenco: per tutto il resto si trova rimedio!!!
Commenta
-
finalmente anche all'ufficio concorsi affermano che la commissione abbia comunicato la fine delle correzioni,però escludono che x la giornata di oggi possa sapersi qualcosa xche loro ancora non hanno ricevuto il materiale necessario x procedere alle pubblicazioni!onestamente a me l'impiegata è sembrata sincera...poi magari qcuno riprovi fra tarda mattinata ed inizio pomeriggio x verificare se ci siano stati cambiamenti!
Commenta
Commenta