annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il problema sarebbe se facessero poche vittime sacrificali a luglio con mega-pausa ad agosto. Ma dalle voci che girano la pausa di agosto sarà molto breve....

Commenta

Ciao ragazzi,
      ieri mattina ho chiamato l'ufficio prima delle nove ed una signora (non la solita) mi ha detto che le correzioni sono terminate e la commissione sta procedendo alle ultime operazioni, che aspettano l'elenco da un giorno all'altro e che conviene controllare il sito "un paio di volte a settimana".
      Mi ha detto che contestualmente alla pubblicazione sul sito partiranno le prime raccomandate ad personam.
      Le ho chiesto se conosceva il numero degli ammessi e mi ha risposto di non saperne niente.
      Temo che dobbiamo rassegnarci agli orali a luglio...i primi che riceveranno le raccomandate subiranno l'ingiustizia degli orali immediati.
      Ovviamente speriamo di essere in quell'elenco: per tutto il resto si trova rimedio!!!

Commenta

E se davvero l'interruzione ad agosto fosse di pochi giorni, nn ci sarebbe nemmeno disparità di trattamento

Commenta

allegria

ragazzi, prendiamola bene! Evidentemente all'Inail sono innamorati di luglio. Facciamocene una ragione!

Commenta

luglio col bene che ti voglio lo sai non finirà...l'hanno scritta loro

Commenta

Sole, mare, una commissione pedante che ti esamina...

Commenta

finalmente anche all'ufficio concorsi affermano che la commissione abbia comunicato la fine delle correzioni,però escludono che x la giornata di oggi possa sapersi qualcosa xche loro ancora non hanno ricevuto il materiale necessario x procedere alle pubblicazioni!onestamente a me l'impiegata è sembrata sincera...poi magari qcuno riprovi fra tarda mattinata ed inizio pomeriggio x verificare se ci siano stati cambiamenti!

Commenta

pare proprio che ci siamo..certo che dalle voci i bocciati sono tanti...

Commenta

Sull'altro forum si dice possibili risultati già oggi,con circa 700 ammessi.
                    Per rispettare un pò la par condicio la pausa ad agosto dovrà essere minima

Commenta

è assurdo dopo mesi e mesi di dormitorio ora devono fare la sparata di fare gli orali in piena estate...che commissione strana!pare che esiti escano domani..

Commenta

Sto operando...
                      X