annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io penso che a questo punto,per rispettare un minimo la par condicio, ci siano 2 alternative:
    - o interrogano anche ad agosto,con una pausa minima,in modo da non dare un vantaggio troppo grande a coloro che verranno interrogati dopo le ferie;

- o iniziano direttamente ai primi di settembre,e mi sembra la cosa più logica

Commenta

Che strano che si comportino così. All'INPS sono stati molto più trasparenti e, anche se non hanno potuto dare date certe fino a un paio di settimane prima della pubblicazione, in linea di massima e con una certa approssimazione gli ultimi due mesi si sapeva a che punto erano con le correzioni.
      Comunque che interroghino a luglio o ad agosto poco importa, tanto daranno il preavviso di un mese. Chi è tra i primi avrà poco tempo per studiare mentre chi è tra gli ultimi potrebbe avere diversi mesi per prepararsi. Quindi non è questione di par condicio.

Commenta

Non sono d'accordo. Se ci fosse l'interruzione ad agosto, mi sembra evidente che ci sarebbe un problema di parità di trattamento: si verrebbe ad aggiungere un ulteriore mese di vantaggio a quello fisiologico che gli ultimi estratti cmq avranno.

Commenta

a questo punto è di palmare evidenza che l'attesa volge al termine. Penso che, in realtà, all'ufficio concorsi la settimana scorsa hanno saputo che la commissione aveva finito e doveva solo fare gli adempimenti successivi alle correzioni...per non allarmarci troppo e non essere sommersi dalle telefonate si sono limitati a dire che le correzioni volgevano al termine..a questo punto penso proprio che tra la fine di questa settiman e la prima metà della prossima avremo i risultati...chissà quanti ne avranno ammessi?prima ce lo fanno sapere meglio è anche per programmare al meglio le prossime settimane...

Commenta

SupalOva concordo pienamente con quanto detto da te nell'ultimo post.

Commenta

Probabilmente è gia stato detto, ma non lo ricordo: i risultati possono essere pubblicati solo in coincidenza con la GU?
              Grazie

Commenta

allucinazioni all'ufficio concorsi

cmq siamo alla follia! IERI alle 11:00 quando ho chiamato mi hanno detto" si sta procedendo agli abbinamenti" e io" ma quindi la correzione è ultimata" risposta" certo la prossima settimana probabile pubblicazione sul sito. non si escludono orali luglio"
                OGGI rinnegano tutto! dicono che ancora correggono di richiamare più in là etc cioè il vecchio disco! ma qual e' la verità?che schifezza

Commenta

A me hanno detto un'ora fa che non hanno finito e di richiamare a fine giugno, ma al contempo di guardare sempre il sito. Io credo davvero che le correzioni siano terminate e che i risultati usciranno presto. Le risposte contrastanti secondo me dipendono dal fatto che non vogliono essere tempestati di telefonate e che non vogliono sbilanciarsi.

Commenta

Originariamente inviato da ti jean Visualizza il messaggio
                    Probabilmente è gia stato detto, ma non lo ricordo: i risultati possono essere pubblicati solo in coincidenza con la GU?
                    Grazie
                    No, a quanto ne so io i risultati potrebbero uscire in un giorno qualsiasi e non necessariamente in coincidenza con la GU. Cmq è vero, se ogni tanto danno risposte contraddittorie è xkè sono tempestati di telefonate,come è giusto che sia dopo 11 mesi dagli scritti e dopo mesi e mesi di notizie incerte

Commenta

ma quale è il problema se invece di dare notizie contrastanti diano delle notizie certe! solo per nn essere tempestati di telefonate si mettono a sparare cavolate! dove è il vantaggio? boh...chi li capisce è bravo

Commenta

Sto operando...
                      X