annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già....ho chiamato anch'io mi hanno detto la stessa cosa,appena saranno dispobibili i risultati li pubblicheranno sul sito. Forse stavolta è vero

Commenta

ragazze non è che ci state prendendo in giro?insomma ci siamo?Bisogna avvertire Vespa che andrà in onda con megapuntata di Porta a Porta!!!!Dunque la commissione ha effettivamente comunicato qualcosa....come altri sospettavo fosse un'invenzione degli impiegati per tenerci buoni...

Commenta

e' vero!!!!!

Commenta

Che infamata sarebbe iniziare a luglio e poi sospendere ad agosto, una disparità di trattamento incredibile ed assurda

Commenta

chiamate e chiedete conferma! a ma però luglio per orali mi sembra assurdo anche se l'ho sentito con le mie orecchie

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!Io ho appena chiamato a questo num.06/54873006 e mi hanno detto che la Commissione non ha ancora finito e che probabilmente se ne parlerà a fine giugno..ma qual'è la verità????????

Commenta

Non ho mai avuto tanta voglia di avere un porto d'armi.
                Cmq, per la pubblicazione dei risultati, si dovrà aspettare un martedi o un venerdi sulla GU, oppure possono pubblicare separatamente sul sito?

Commenta

non ci sto capendo + nulla:io avevo telef qta mattina verso le 9.30 e la solita tipa mi aveva detto che le correzioni non erano terminate e mi ero messa l'anima in pace ripromettendomi di riprovare a tel a fine settimana.poi leggo le news di balndina,mi viene 1colpo e dedido di richiamare e la solita tipa smentisce le affermazioni di blandina e supalova...a chi credere?blandina,a che ora hai tel tu?

Commenta

verso le 11. ipotizzo che dopo la diffusione della notizia abbiano ricevuto 3mila chiamate e abbiano cambiato disco per stanchezza oppure sniffano!!!!!con me erano stati chiari anche a me è venuto un colpo!!!!!!!

Commenta

x blandina

e se eventualmente riprovassi a telefonare?magari se ti dicono che le correzioni non sono ancora ultimate,potresti fargli presente che 2ore fa ti hanno detto il contrario!non lo so,ragazzi/e miei proviamole tutte:qti vogliono farci impazzire!!

Commenta

Sto operando...
                      X