annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma voi intanto studiate i quiz inps? e se intanto escono esiti inail che fate?????

Commenta

Discorsi molto poco scaramantici!
      Boh, io aspetto il 19 giugno e vedo cos'è successo nel frattempo

Commenta

Io per ora studio le materie AE e spero di fare i quiz inps 108 dal 19 giugno. Se poi dovesse succedere il miracolo di essere ammesso agli orali mi regolerò di conseguenza, per ora i libri inail non li tocco

Commenta

Una domanda: mi dite cosa intendono quando dicono "controllate il sito?"...nn dovrebbero essere loro a saperlo in anticipo il giorno in cui escono?Nn sn loro a formare la graduatoria e a metterla su internet????O questi non hanno voglia di fare anche questo???

Commenta

facciamo chiamare a un imitatatore di berlusconi o brunetta a loro diranno giorno e ora degli orali

Commenta

info x tutti

Stamane ho tel e mi hanno detto di controllare il sito la settimana prossima,quindi spero che finalmente l'ora della verità sia vicina.Volevo chiedervi se secondo voi, visto i tempi dei 20 gg tra raccomandata e convocazione sia plausibile orali a luglio, facendo un pò di conti nn si dovrebbe cominciare prima del 5/10 luglio. Che voi sappiate si fanno sedute tutti i giorni?
              La tipa che mi ha risposto nn lo escludeva, anche se mi sembrava nn tanto sicura.

Commenta

il numero di sedute settimanali è a discrezione della commissione, spero non volgiano procedere con orali con la stessa "solerzia"avuta per gli scritti. Al concorso Inps mi pare che interrogassero tutti i giorni..Vedete, giacchè lunedi è 15-6 con una commissione normale gli orali (o, almeno, l'inizio degli stessi) prima dell'estate sarebbe da escludere....tuttavia noi siano ancora scottati dalla mossa subdola di scritti a tradimento a fine luglio che, non dandoci nemmneo modo di prepararci bene con relativo abbassamento generale del livello dei temi, giustamente, ci aspettiamo nuove carognate e colpi bassi.

Commenta

vabbè scusate il macello che ho scritto....non rileggo mai...volevo dire " non dandoci nemmneo il tempo di prepararci bene"

Commenta

A me stamattina hanno detto che la commissione sta ancora correggendo e loro sperano di avere risultati il più presto possibile,in quanto hanno bisogno di qualche giorno per preparare le raccomandate per le convocazioni.
                    Ma mi ha dato l'impressione che stesse nascondendo qualcosa,io non ci credo assolutamente che in questo benedetto ufficio concorsi sono totalmente all'oscuro di tutto

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      Ma mi ha dato l'impressione che stesse nascondendo qualcosa
                      ma cosa dovrebbero nascondere di così prezioso?
                      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X