annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci sono novità?

Commenta

che accade?questo forum è morto?dove siete finiti tutti?qualcuno ha novita?(di qualunque sorte esse siano....)si sa qualcosa degli esiti? se mai usciranno...

Commenta

E' vero non bisogna abbandonare....ma credo che a questo punto per telefonare se ne parli la settimana prossima. Io nn chiamo spesso perchè altrimenti li comincerei ad insultare...

Commenta

stamane ho chiamato al famigerato numero...mi è stato detto che non si sa nulla (che novità!) e di provare a chiamare a fine mese, raccomandandosi però di controllare il sito. la cosa mi ha alquanto insospettita...
          che dite, i risultati sono vicini?

Commenta

e perché mai dovrebbe insospettirti? è la stessa identica cosa che dicono da mesi
            [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

mia mamma ha telefonato e dice che la hanno detto che hanno finito le correzioni non so se ha capito male chiamate pure voi e fate sapere!!

Commenta

falso allarme ho chiamato anche io solita solfa richiamate fine giugno ma controllate il sito per sicurezza

Commenta

nell'altro forum si parla di risultati entro la fine della settimana prossima. quanto è attendibile tale notizia?

Commenta

notizie infondate

Guarda, magari stavolta è tutto vero, non lo so e non ho chiamato, ma io leggendo di là ho imparato che di là c'è qualcuno che crea delle aspettative infondate, in modo che quando queste sono smentite dai fatti, si ingenera scoraggiamento e sfiducia, e si scoraggiano i concorrenti con questo espediente meschino: è la tattica della goccia che scava la pietra. E' un giochino indecente.

Commenta

mamma mia che ansia... non mi dite così...

Commenta

Sto operando...
                      X