Già....purtroppo il problema (anche per me) è arrivare a una preparazione decente per avere qualche speranza in più di un concorso...e la cosa non è assolutamente facile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Ho appena chiamato e l'impiegata mi ha detto che stanno ancora correggendo e che non sanno ancora nulla. Le ho detto che avevo chiamato la scorsa settimana e mi avevano riferito di orali entro l'estate e mi ha ripetuto "non sappiamo nulla...mi dispiace"...è desolante pensare all'aspettativa degli scorsi giorni delusa!!!Non ci posso credere...cmq rimane ferma, secondo me, la possibilità di orali a luglio con la pubblicazione dei risultati entro la prima metà di giugno...
Commenta
-
se si considera che molti candidati hanno anche altri impegni (altri concorsi, lavoro, famiglia) non mi sembra irragionevole pensare che è decisiva non tanto la data dell'orale quanto lo spazio di tempo tra pubblicazione dei risultati delle prove scritte e orali. gli orali potrebbero essere anche a ottobre ma se l'esito degli scritti ci sarà reso noto a settembre ci troveremo comunque nella stessa situazione di dover preparare un orale in in mese.
è vero che sono passati 10 mesi dalle prove scritte (arco di tempo sufficiente a preparare concorsi ben più difficili) ma è altresì vero che, impegni a parte, è cmq difficile studiare nell'incertezza dei risultati ed investire così tanto tempo in un concorso così incerto, non voluto dall'istituto ma imposto da un giudice.
Commenta
-
Appunto,stando così le cose sarebbe meglio fare gli orali da settembre in poi,almeno per aprirci qualche altra possibilità con i concorsi che ci sono a luglio.
Riguardo al fatto che questo concorso sia stato imposto da una sentenza,è vero che inizialmente serviva pr stabilizzare gli interni,ma questi,fortunatamente per noi,sono stati stabilizzati lo scorso febbraio (in altri termini,si sono tolti dalle balle).
Il vero marcio di questo concorso secondo me sono le assunzioni scaglionate nel tempo, e se è vero che i primi 12 della graduatoria saranno assunti entro dicembre,non si sa ancora nulla riguardo a tutto il resto!
Commenta
-
Ragazzi ma secondo voi la commissione si fa il problema degli altri consorsi?Voi parlate di "sarebbe meglio...sarebbe peggio"ma questi non se ne fregano di nulla....secondo me è il concorso più c*******o della storia...chissà che stanno combinando con questi temi!!!!Non ho mai visto tanta omertà....credetemi.....e si parla di trasparenza e di innovazione nella P.A.!!!!!Mahh.....ma soprattutto c********i noi che stiamo a perdere tempo a causa loro!...è veramente da denunciarli alla Procura!!!!Ma che ci vuole a mettere sul sito Inail un comunicato ufficiale della Commissione che ci comunichi i motivi di questi ritardi??Mah.....
Commenta
-
Blissi hai perfettamente ragione su tutta la linea e aggiungiamo che siamo ormai giunti a quota 10 mesi!!!
il che è tutto dire...tutto questo appare ancora più assurdo se si tiene conto della fretta assurda con cui ci fecere fare gli scritti (beh si è il caso di usare il passato remoto...)non dandoci nemmmeno il tempo di prapararci in maniera adeguata una volta avuta contezza dell'esito della preselezione.....x fare poi cosa???!!?
Commenta
Commenta