annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

su ********** stanno dicendo che verosimilmente gli orali dovrebbero iniziare il 29 giugno!mah...

Commenta

Cmq sull'altro forum stanno fuori di testa......

Commenta

per t jeans:ma per assicurazioni sociali gestite dall'inps intendi le prestazioni per IVS, ANF, CIG, etc etc?

Commenta

leggendo altri forum sembra certo che gli orali saranno a luglio.

Commenta

addirittura sull'altro forum c'è chi parla di esiti fra questo weekend ed inizio settimana prossimo(dicono 21 maggio,al massimo 25!)sostenendo di averlo saputo da interni!secondo voi è lecito credere a qte voci?io ho tel all'inail oggi e,pur avendo ricevuto le solite risposte vaghe ("non sappiamo nulla,la commissione non ci ha comunicato nulla,etc etc"),mi hanno dato la sensazione di essere più informati di quanto non vogliano dire!x favore,qcuno di voi richiami domani e chieda eventuali conferme dell'uscita dei risultati x la prossima settimana!buona serata a tutti/e

Commenta

Anche io ho chiamato stamattina ed ho avuto la tua stessa sensazione, in particolare mi hanno detto testualmente che "sperano di iniziare gli orali entro l'estate", ma quando ho chiesto se questo era stato detto dalla commissione mi hanno precisato di non avere contatti con chi corregge e di sapere soltanto che le correzioni sono in corso, come se non si volessero sbilanciare.

Commenta

PER BLISSI: si, mi riferivo a quelle. Io le studiai al tempo dello scritto sul maggioli, ma lì secondo me sono trattate in modo da far schifo. Cmq a questo punto speriamo che gli orali siano a settembre, anche perchè sarebbe una vera ingiustizia nei confronti di quanti lo dovrebbero fare a luglio e verrebbero così svantaggiati di due mesi di studio rispetto agli altri

Commenta

E' evidente che all'ufficio concorsi sanno ma hanno l'ordine di non dire nulla. In ogni caso,se fosse vera la voce di orali entro l'estate,gli esiti degli scritti dovrebbero uscire al massimo entro fine mese,visto che per legge devono passare 20 giorni tra la comunicazione e l'inizio degli orali.
                  Quindi,potrebbe anche essere vero che i risultati sono imminenti

Commenta

SALVE A TUTTI!
                    Leggendo sul forum queste nuove date, ho appena chiamato all'ufficio concorsi che mi hanno confermato ciò che già mi avevano detto lunedì: "stanno ancora correggendo, non sappiamo niente di quando escono i risultati".
                    A presto

Commenta

Ragazzi, ho appena chiamato e vi posso assicurare che l'inflessione della voce dei dipendenti dell'ufficio è diversa, molto più consapevole.
                      Mi hanno detto orali inizi di luglio con interruzione ad agosto, le raccomandate partono a breve...FINALMENTE CI SIAMO!!!Sembra che sia veramente questione di qualche giorno. Io, se passo, studio anche di notte, altro che paranoie varie su esami a luglio e materie ostiche da studiare...

Commenta

Sto operando...
                      X