annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si confermo che all'Inps sono 9 materie + due idoneità. Se all'Inail iniziassero anche lunedi 22 giugno fino a lunedi 31 luglio sarebbero 6 settimane.....fare un pò i conti....inoltre non devo certo dire io che questa commissione ci ha abituati alle assurdità più disparate...

Commenta

mi correggo: intendevo venerdi 31 luglio.

Commenta

Secondo me....per chi passa...gli orali saranno una formalità!!!

Commenta

Originariamente inviato da claudel Visualizza il messaggio
          mi correggo: intendevo venerdi 31 luglio.
          Non possono finire pelo pelo il 31 luglio,devi tener presente che qualche furbone presenterà certificato medico per farsi rinviare gli orali. Devono lasciarsi 3 o 4 giorni liberi alla fine di luglio,quindi l'ultimo giorno utile dovrebbe essere venerdi 24 luglio

Commenta

Se si verificheranno le vostre previsioni....vi farò un bel regalo!!!!!

Commenta

anch'io penso che gli orali siano una mera formalità! saranno tutti promossi. anche perchè i commissari non vorranno certo esporsi ad eventuali ricorsi! la differenza la farà il voto degli scritti.

Commenta

per barbarella09.
                ciao! dammi tua mail, così ci scambiamo gli indirizzi.

Commenta

Ciao, allora il mio contatto msn è Barbara09@hotmail.it...inviami il tuo...a presto

Commenta

ma è anche il tuo indirizzo di posta elettronica?ti invio lì la mia mail?
                    io non ho msn, ma skype.

Commenta

No skype non lo uso....cmq ti scrivo il mio indirizzo e-mail: barbaraconsolazio@libero.it
                      Allora scrivimi....ti aspetto!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X