annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, Supal0va! Lo stesso giorno che hai telefonato tu ho chiamato anch'io e il numero era 0654873006!!! Lo stesso, capisci! è il numero al quale risponde di solito un'impiegata molto gentile.
    Il punto è che un mese fa lei mi aveva consigliato di chiamare a fine aprile, quel giorno ha detto che non sapeva dirmi nulla, mentre a te ha consigliato di provare a chiamare a metà maggio! Ma perchè non si mettono d'accordo e danno a tutti le stesse informazioni?

Commenta

Semplicemente perchè ad ogni telefonata improvvisano...non vogliono rotte più le scatole, e se ne fregano della nostra interminabile attesa...

Commenta

mi viene da pensare 1 cosa:a questo punto è evidente che a Roma non sanno nulla dei lavori della commissione...sparano solo cavolate x far finta di darci 1 risposta il che vuol dire che teoricamente i risultati possono arrivare da un momento all'altro. Mi spiego: se l'ufficio concorsi non è aggiornato e non sa niente - cosa ormai acclarata-saprà che è giunto il gran giorno solo quando si presenterà chi di dovere ed andrà a depositare i risultati... non credete?SupalOva hai ragione ormai trovare 1 minimo di stimolo e di entusiasmo x studiare per il concorso Inail è un'impresa titanica.Siamo stremati.

Commenta

Credo che cmq i risultati non usciranno da un momento all'altro...ricordo quando stavano per uscire i risultati di inps 293,cominciarono ad agitarsi le acque almeno una settimana prima. C'è sempre qualche impiegato che mette in giro voci. Anche se per l'inail non è detto che sia così,a quanto pare i lavori della commissione si svolgono in un'aula bunker isolata dal resto del mondo,visto che nessuno sa nulla di nulla

Commenta

io credo che per i risultati si arriverà a luglio!!
            dall'esperienza che ho avuto con altri concorsi,ho capito che i risultati degli scritti li fanno uscire o in tempo utile per cominciare gli orali prima dell'estate,o direttamente a luglio.
            per cui,anche se dovessero,per esempio,finire di correggere all'inizio di giugno,aspetterebbero comunque luglio per pubblicare i risultati!!

Commenta

ultima telefonata uff. concorsi

ho telefonato sta mattina uff. concorsi la sig.ra ha detto di richiamare fra 20 giorni ma che cmq non hanno idea di niente non avendo alcuna comunicazione con la commissione, ho chiesto se poteva confermare voci( o fonti sindacali che siano..) su risultati luglio orali settembre ma ha detto "sono solo teorie tutto è possibile" ha concluso!! che pal dico io!! nun se capisce niente ormai che svogliatezza bo!!!!!!!!!!!!!

Commenta

In effetti è una farsa,a me appena una settimana fa avevano detto di chiamare intorno al 10 maggio....sparano date a casaccio ormai

Commenta

Ma perchè hanno istituito questo ufficio se non hanno nessun rapporto con la Commissione?Che funzione ha?

Commenta

Originariamente inviato da Blissi Visualizza il messaggio
                    Ma perchè hanno istituito questo ufficio se non hanno nessun rapporto con la Commissione?Che funzione ha?
                    Non credo che questo ufficio non abbia rapporti con la commissione,è più probabile che la commissione gli abbia ordinato di tenere la bocca cucita in attesa di istruzioni...evidentemente non vogliono che trapeli nulla prima della comunicazione dei risultati

Commenta

Un paio di settimane fa mi avevano suggerito dall'ufficio concorsi di provare a richiamare il 7 maggio...io farò la finta tonta e chiamerò quando mi hanno detto loro. A questo punto dovremmo sperare veramente che gli orali slittino a dopo l'estate perchè in assenza di forti e concrete motivazioni fare sacrifici e studiare seriamente è dura...

Commenta

Sto operando...
                      X