annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fino ad oggi non avevo mai letto il forum al quale faceva riferimento, sebbene (giustamente) in maniera implicita, info...ragazzi la gente è impazzita, cerchiamo di non perdere la misura delle cose che ci vengono riferite...a me sembra chiaro che si tratti di notizie infondate...insomma, come fa questo a dire che non è passato l'80% di amministrativo ed il 95% di legislazione sociale, e poi dire che verranno ammessi agli orali in 550: i conti non tornano e la matematica non è un'opinione. Non inquiniamo anche questo forum

Commenta

ma si ragazzi è praticamente una bufala , è ovvio!
      I can LIVE with or without YOU

Commenta

ovvio che sono tutte notizie infondate. In quel forum la gente si permette di spararle grosse soltanto xkè si può scrivere qualsiasi cosa con qualsiasi nick,senza registrazione e quindi è impossibile rintracciare l'autore delle idiozie che si dicono.
        Cmq oggi ho chiamato all'ufficio concorsi,mi hanno detto di richiamare tra un paio di settimane xkè forse sapranno dirmi qualcosa

Commenta

se ti hanno rinviato solo di un paio di settimane mi sembra già un passo avanti...di solito dicono di richiamare dopo un mese....sarà la volta giusta?!!!!

Commenta

Dubito seriamente,ci sono già stati innumerevoli rinvii e notizie sempre imprecise

Commenta

Io stamattina ho richiamato, e mi hanno detto che la Commissione mantiene il massimo riserbo e che non se la sentono più nemmeno di dare una data approssimativa...ancora correggono!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Io ho telefonato ieri: mi hanno detto che non sanno nulla e di provare a richiamare a fine maggio. Ma perchè danno versioni differenti nello stersso giorno alle persone che chiamano?

Commenta

Probabilmente danno versioni diverse xkè davvero non sanno che pesci prendere...oppure xkè ripondono persone diverse. A me allo 0654873006 ha sempre risposto una donna

Commenta

cari colleghi non vi preoccupate delle cavolate che semina il tipo (Marco)sull'altro forum ha ragione SupalOva...qua la cosa davvero preoccupante è perchè dopo 9 mesi si brancola ancora nel buio?è peggio di un'odissea sembra non finire mai....il comportamento della commissione è assurdo sono incredulo.Cosa si nasconde sotto tutto questo?Non so più cosa pensare passano le settimane, i mesi ma non cambia mai nulla.....

Commenta

Eh cara claudel è meglio non pensare cosa si nasconde sotto il comportamento della commissione. Io personalmente è più di un mese che ho smesso di studiare x questo concorso,non ho stimoli a farlo non sapendo gli esiti...studio AE,almeno lì i tempi sono brevi!

Commenta

Sto operando...
                      X