la verità è che di tutte queste notizie che girano non si conosce la reale attendibilità....ognuno può sparare la sua e farla passare per vera, basta aggiungerci "fonti sindacali.."
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
vgl dire che non è il caso di stare male più di tanto x semplici voci di corridoio che poi possono essere pure infondate o, cmq, frutto di malintesi, errata interpretazione o comprensione o,ancora, di un equivoco,che vivrà vedrà..la cosa certa che il 90% di noi aveva ed ha grossi dubbi circa il secondo tema...sn sempre stato convinto che, se la commissione vuole, in ogni elaborato può trovare un pretesto x bocciare (parti non svolte, errori, parti fuori traccia, cavolate varie e, in alcuni casi, più problemi insieme...tenete conto che, visto il poco tempo x preparare gli scritti, la maggior parte degli elaborati è stata frutto di studio affrettato, raffazzonato ecc. e i problemi riscontrabili non sono pochi; ricordo che alla lettura della traccia scese il gelo...oggi all'uff. concorsi, di cui mi fido poco e concordo con Supalova, ha parlato di fine aprle inizio maggio..però- ora che ci penso- avrei dovuto chiedere di quale anno
Commenta
-
stamattina ho chiamato x la prima volta il mitico ufficio concorsi....così tanto x provare anch'io l'ebrezza di sentirsi rinviare a tempo indeterminato... e puntualmente la risposta è stata di richiamare a metà maggio che la commissione sta correggendo ( e ci mancherebbe ) e che loro non hanno alcun contatto con la commissione
Commenta
Commenta