annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

info

vista la traccia di amministrativo che chiedeva il fondamento, la disciplina ed i limiti del diritto di accesso, secondo voi per chi come me ha pedissequamente osservato la traccia nell'elaborato parlando quindi del fondamento, della disciplina intesa quale modalità d'esercizio dello stesso, dei soggetti obbligati a consentire l'accesso e dei soggetti titolari del diritto e dei limiti, nn avendo invece disquisito sulla natura giuridica delle stesso ( d.sogg. o int.leg) o citato chi sa quali orientamenti dottrinari e giurisprudenziali, può essere valutato insufficiente l'elaborato? Naturalmente nn è stato un copia e incolla dal codice.
    GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'

Commenta

considerate le stranezze di questa commissione non mi sorprenderebbe vedere i risultati quando meno ce lo aspettiamo certo la notizia di 500 bocciati in amministrativo, se vera, è terrificante:noi tutti preoccupati x il secondo tema (x i più disparati motivi..)e,invece, la selezione grossa si è avuta con l'amministrativo.Dunque la prima prova per AE si fa a luglio a quanto pare...mi sapete dire in cosa consiste la seconda?e quando si dovrebbe fare?Ringrazio se qualcuno mi risponde.

Commenta

Ieri ho telefonato all'ufficio concorsi inail e mi hanno detto di riprovare a chiamare tra la prima e la seconda settimana di maggio...ancora la Commissione corregge!!!Ma allora gli orali quando????
        Quanto al concorso AE, la seconda prova non è prospettata chiaramente nel bando: si parla di "prova oggettiva attidudinale" con quesiti a risposta multipla (cfr punto 6.1 del bando). Da quello che ricordo, lo scorso anno il primo test è stato fatto intorno al 20 giugno e qualche giorno dopo gli scritti inail (quindi ultimi giorni di luglio) avrebbero fatto la seconda prova. Ma se questo anno il primo test è a luglio, immagino che la seconda prova slitterà a settembre...comunque sono molto celeri

Commenta

Grazia Planesio...cmq dubito che in questi giorni QUESTA commissione stia lavorando....x gli orali se hanni intenzione di farli prima di agosto si devono muovere tenuto conto del tempo oocrrente x le comunicazioni e, cmq, è sempre in relazione al numero degli ammessi..

Commenta

Personalmente non mi fiderei di quello che dicono all'ufficio concorsi, anche a me molte volte mi hanno detto di richiamare dopo un pò,e ogni volta puntualmente rinviavano...da gennaio a fine febbraio,poi a fine marzo,poi a fine aprile....e adesso chissà

Commenta

Originariamente inviato da claudel Visualizza il messaggio
              considerate le stranezze di questa commissione non mi sorprenderebbe vedere i risultati quando meno ce lo aspettiamo certo la notizia di 500 bocciati in amministrativo, se vera, è terrificante:noi tutti preoccupati x il secondo tema (x i più disparati motivi..)e,invece, la selezione grossa si è avuta con l'amministrativo.Dunque la prima prova per AE si fa a luglio a quanto pare...mi sapete dire in cosa consiste la seconda?e quando si dovrebbe fare?Ringrazio se qualcuno mi risponde.
              se dai un'occhiaa al forum AE trovi direttamente i compiti degli scorsi anni

Commenta

scusatemi per gli errori di battitura...pare che la notizia dei 500 bocciati in amministrativo sia infondata o meglio c'è stato 1 equivoco: a quanto pare la commissione conta di portare all'orale intorno alle 700 persone e, quindi, di fare una scrematura di circa 500 persone con la correzione di entrambi gli elaborati non credo ci sia stata malafede o intenzione di fare terrorismo psicologico da parte di chi ha diffuso la notizia, il malinteso è sempre dietro l'angolo

Commenta

info

Quindi la falcidia nn ci sarebbe stata?!Secondo te la maggior scrematura verrà fatta con Legislazione?nn ci sono indiscrezioni sul numero dei bocciati in amm.vo?scusate per la serie di domande,ma questa attesa logora.

Commenta

han deciso il numero dei bocciati, ma non han finito di correggere...se così fosse: uff, che squallore di concorso pubblico..

Commenta

In tutta la marea di concorsi banditi nel 2007, abbiamo avuto la sfiga di puntare su questo che è una vera farsa. E le sorprese non finiscono qui,documentatevi sul blocco delle assunzioni.....

Commenta

Sto operando...
                      X