Originariamente inviato da Planesio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mike75 Visualizza il messaggioin data odierna sul forum mininterno è stata diffusa notizia che 700 persone avrebbero passato la prima prova di amministrativo.
saluti
Commenta
-
a questo punto sono d'accordo con te, la prospettiva di doversi ritrovare a metà maggio o giugno fuori dal concorso inail avendo trascurato tutti gli altri non è delle migliori.......meglio trovare le forze e le energie mentali x iniziare a studiare altre materie, anche se nella testa si crea una macedonia di nozioni e concetti da far uscire pazzi
Commenta
-
io ho le preselettive inps 108 il 20 luglio....se come tu dici AE inizia il 17 luglio (a proposito quale la fonte?) mi sa che dovrò optare per uno dei due, perchè a farli entrambi si rischia di non prepararne bene nessuno...però che grandi questi delle amministrazioni, ci fanno stare un anno senza far niente e poi accavallano tutti i concorsi nello stesso mese...mah
Commenta
-
Mah guarda...io ho scritti del Min.Istruzione il 17 e 18 giugno, INPS 50 il 3 luglio, INPS 108 il 21 luglio e AE il 17 luglio....vorrei tentarli tutti,tentar non nuoce,pur avendo al momento una preparazione decente soltanto in civile,penale e amministrativo.
La fonte di AE il 17 luglio sono le voci che circolano in vari forum,ma ho anche chiamato alla Dir. Centrale allo 06/50541 e mi hanno confermato che si terrà intorno alla metà di luglio
Commenta
-
Anche io inps 108 il 20 luglio...appena quattro giorni prima il mio matrimonio!!!Se va male inail o ancora non conosco i risultati penso di provarli entrambi (AE e inps). A chi non abbia impegni di questo tipo, ritengo, convenga senza dubbio provarne più possibile.
P.S. per SupaIOva: non era mia intenzione attribuirti parole che non avevi detto, so che i posti non saranno tutti nel Triveneto, ma penso che converrai con me sul fatto che possono esserci vincitori del concorso non disposti ad accettare quella sede se gli verrà attribuita...ed a quanto pare le probabilità sono alte anche se là verranno destinati solo la metà dei posti...
Commenta
Commenta