annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Planesio Visualizza il messaggio
    così ragionando, quindi, rimarrebbero da correggere solo 700 compiti di legislazione sociale...?? Ma il numero degli idonei non sarebbe un pò bassino visto che alcuni non si presentano agli orali e che non tutti sono disposti a lavoro nel Triveneto?
    Calma Planesio,io ho solo riportato voci di corridoio che ho letto in giro su internet,non ho mai detto che i 404 posti sono tutti concentrati nel Triveneto...sarebbe assurdo. Ho letto da qualche parte che la stragrande maggioranza dei posti sarebbe concentrata al nord,e soprattutto nel Triveneto tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da mike75 Visualizza il messaggio
      in data odierna sul forum mininterno è stata diffusa notizia che 700 persone avrebbero passato la prima prova di amministrativo.
      saluti
      se questo dato fosse vero sarebbe veramente una mazzata notevole sul morale già basso causa ritardo esiti...una selezione così alta sul primo tema non me l'aspettavo..figuriamoci cosa succederà sul secondo visto che era molto più complesso e fuorviante !!

Commenta

Io preferisco concentrarmi su altri concorsi,tipo AE e inps 108

Commenta

a questo punto sono d'accordo con te, la prospettiva di doversi ritrovare a metà maggio o giugno fuori dal concorso inail avendo trascurato tutti gli altri non è delle migliori.......meglio trovare le forze e le energie mentali x iniziare a studiare altre materie, anche se nella testa si crea una macedonia di nozioni e concetti da far uscire pazzi

Commenta

Già....ma tieni presente che nella GU del 31 marzo sono state fissate le date di diversi concorsi, e a quanto dicono AE si farà il 17 luglio....tutte date certe a differenza del concorso inail che è avvolto nella nebbia

Commenta

io ho le preselettive inps 108 il 20 luglio....se come tu dici AE inizia il 17 luglio (a proposito quale la fonte?) mi sa che dovrò optare per uno dei due, perchè a farli entrambi si rischia di non prepararne bene nessuno...però che grandi questi delle amministrazioni, ci fanno stare un anno senza far niente e poi accavallano tutti i concorsi nello stesso mese...mah

Commenta

Mah guarda...io ho scritti del Min.Istruzione il 17 e 18 giugno, INPS 50 il 3 luglio, INPS 108 il 21 luglio e AE il 17 luglio....vorrei tentarli tutti,tentar non nuoce,pur avendo al momento una preparazione decente soltanto in civile,penale e amministrativo.
                La fonte di AE il 17 luglio sono le voci che circolano in vari forum,ma ho anche chiamato alla Dir. Centrale allo 06/50541 e mi hanno confermato che si terrà intorno alla metà di luglio

Commenta

Anche io inps 108 il 20 luglio...appena quattro giorni prima il mio matrimonio!!!Se va male inail o ancora non conosco i risultati penso di provarli entrambi (AE e inps). A chi non abbia impegni di questo tipo, ritengo, convenga senza dubbio provarne più possibile.

P.S. per SupaIOva: non era mia intenzione attribuirti parole che non avevi detto, so che i posti non saranno tutti nel Triveneto, ma penso che converrai con me sul fatto che possono esserci vincitori del concorso non disposti ad accettare quella sede se gli verrà attribuita...ed a quanto pare le probabilità sono alte anche se là verranno destinati solo la metà dei posti...

Commenta

Tranquilla equivoco chiarito! Fai bene a provare più concorsi non bisogna lasciare nulla di intentato.
                    Auguri per il tuo matrimonio!

Commenta

Grazie Supa...di certo il regalo più gradito sarebbe una bella assunzione all'inail!!!

Commenta

Sto operando...
                      X