annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Trivenetoooooo?!? o mio Dio! e come si fa? bisogna operare una scelta radicale. anche perchè le possibilità di trasferimenti sono molte remote. questo sempre se finiscono di correggere questi benedetti compiti! speriamo bene!
    cmq mi hanno detto che la commissione si terrà molto larga nella graduatoria degli scritti in quanto i concorsisti inps C3 rinunceranno ad Inail e sicuramente i posti messi a concorso per Inail aumenteranno. (fonti sindacali)

Commenta

Ma è possibile reperire da qualche parte i dati, suddivisi per sede Inail, sul deficit di organico?

Commenta

Originariamente inviato da yenga01 Visualizza il messaggio
        Ma è possibile reperire da qualche parte i dati, suddivisi per sede Inail, sul deficit di organico?
        Non so, ma sarebbe molto interessante sta cosa così da renderci conto. Ma per quanto mi riguarda,mi andrebbe bene anche se mi sbattessero in Papuasia a lavorare

Commenta

in data odierna sul forum mininterno è stata diffusa notizia che 700 persone avrebbero passato la prima prova di amministrativo.
          saluti

Commenta

Io non la capisco questa cosa: che senso ha dare numeri parziali relativi ad una prova???Ma poi questi 700, il compito di legislazione sociale l'hanno superato???

Commenta

Originariamente inviato da Planesio Visualizza il messaggio
              Io non la capisco questa cosa: che senso ha dare numeri parziali relativi ad una prova???Ma poi questi 700, il compito di legislazione sociale l'hanno superato???
              Eh bella domanda....evidentemente i compiti di legislazione li stanno ancora correggendo

Commenta

Per quel poco che so non possono prima correggere tutti i compiti del primo giorno e poi tutti quelli del secondo giorno, nè possono limitarsi a correggere i compiti di legislazione sociale dei soli idonei alla prima prova...o no??

Commenta

Sono solo ipotesi....spesso su mininterno si sente dire che avrebbero corretto prima il tema di amministrativo,poi avrebbero corretto il tema di legislazione solo di quelli che ad amministrativo erano risultati sufficienti

Commenta

così ragionando, quindi, rimarrebbero da correggere solo 700 compiti di legislazione sociale...?? Ma il numero degli idonei non sarebbe un pò bassino visto che alcuni non si presentano agli orali e che non tutti sono disposti a lavoro nel Triveneto?

Commenta

ma qualche notizia in merito al possibile periodo dei risultati c'è?

Commenta

Sto operando...
                      X