L'anno scorso hanno bandito un'infinità di concorsi...ho avuto l'abilità di scegliermi il più sfigato, quanto meno per i tempi...e speriamo solo per quello!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Planesio Visualizza il messaggioL'anno scorso hanno bandito un'infinità di concorsi...ho avuto l'abilità di scegliermi il più sfigato, quanto meno per i tempi...e speriamo solo per quello!!!![FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggionon ne parliamo ragazzi....pensate che l'anno scorso avevo lo stesso giorno preselettive inail e scritti ag. entrate ....ho, a questo punto malauguratamente, optato per l'inail e me ne sono pentito visto che un mio amico che ha fatto la scelta opposta da ottobre fa già il tirocinio in AE
però che bello: prima di iniziare la pratica forense avevo fatto domanda per inail 404 e inps 108: secondo me faccio prima a diventare avvocato che non a conoscere l'esito dei suddetti concorsi - di cui uno non ancora iniziato peraltro..
Commenta
-
Ovvio che il concorso AE è il migliore di tutti,quanto meno come tempistica anche se alcune materie sono proibitive....La cosa durissima in AE è riuscire a passare a tempo indeterminato dopo il tirocinio....si tratta di studiare 6 mesi le materie dell'orale quando si lavora tutto il giorno,e la cosa non è bellissima
Commenta
-
comprendo perfettamente questi momenti di abbattimento, però penso che non ci sia da fare affidamento su nessuna notizia che arriva dai forum...a dire il vero mi ha suscitato diffidenza anche quella nota sindacale che è stata postata da qualcuno...prima o poi dovranno finire di correggerli 'sti benedetti compiti!!!! Di buono c'è che si sente dire di alcune persone che hanno già ottenuto l'idoneità all'orale inps e rinunciano a fare persino l'orale inail se dovessero passare gli scritti...gli conviene fare una graduatoria molto ampia se intendono addirittura allargare il numero dei posti...
Commenta
Commenta