annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
    CIAO HAI SCRITTO NEL TUO MESSAGGIO "Da un momento all'altro arriverà la raccomandata relativa ai risultati degli scritti." IO NON CREDIO CHE ARRIVERà QUESTA RACCOMANDATA PER FARVI SAPERE COME E' ANDATO IL VOSTRO SCRITTO, PIUTTOSTO LA RACCOMANDATA ARRIVERA' SOLAMENTE A CHI HA PASSATO LO SCRITTO PER COMUNICARGLI IL PUNTEGGIO RAGGIUNTO E LA DATA DELL'ORALE.

IL PUNTEGGIO LO AVRETE SUL SITO DELL'INAIL E QUALORA VORRETE ANDARE A FONDO RICHIEDERETE L'ACCESSO AGLI ATTI (ESTRAZIONE DELLA COPIA DEI TEMI, VERBALI SUL GIUDIZIO DATO, VERBALI DI FORMAZIONE DELLA COMMISSIONE IN QUEL GIONRNO CHE HANNO CORRETTO IL TEMA..INSOMMA UN PO DI COSE BUROCRATICHE) POI FARETE LE VOSTRE VALUTAZIONI..... NON VI ASPETTATE CHE VI MANDANO LA RACCOMANDATA A CASA PER DIRVI..."MI DISPIACE MA TU NON HAI SUPERATO...." VI IMMAGINATE CHE ULTERIORE LAVORACCIO CI SAREBBE??? GIA' SONO LENTI COSI'......
    Ovviamente mi riferivo al fatto che la raccomandata arriva a chi ha superato gli scritti, con tanto di punteggio e con la data in cui il candidato in questione dovrà sostenere l'orale, che dipenderà dala lettera sorteggiata.
    Non mi sembra, ma mi potrete correggere se così non fosse, che nel bando erano previste altre modalità di comunicazione degli esiti delle prove diverse dalla raccomandata, ma di certo è prudente tenere giornalmente sotto controllo il sito dell'INAIL.
    speranzoso

Commenta

Se dessero irisultati a giugno sarei la donna piu' felice del mondo!!!!!

Commenta

X vecchietto

Ok scusa avevo capito male io....

Commenta

che amarezza!

Commenta

la cosa triste è che qui in sicilia stabilizzano migliaia di precari entrati senza concorso o magari con delle selezioni che erano semplici formalità,e vi assicuro che non sono previsti scaglionamenti!

Commenta

Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
              Ovviamente mi riferivo al fatto che la raccomandata arriva a chi ha superato gli scritti, con tanto di punteggio e con la data in cui il candidato in questione dovrà sostenere l'orale, che dipenderà dala lettera sorteggiata.
              Non mi sembra, ma mi potrete correggere se così non fosse, che nel bando erano previste altre modalità di comunicazione degli esiti delle prove diverse dalla raccomandata, ma di certo è prudente tenere giornalmente sotto controllo il sito dell'INAIL.
              effettivamente il bando prevede come unica modalità di comunicazione dell'esito dello scritto la raccomandata, ma è prassi ormai consolidata degli enti pubblici di pubblicare l'elenco degli ammessi sul proprio sito.

Commenta

Poi non vedo quale sia il problema...l'una o l'altra modalità di comunicazione va benissimo,basta che si sbrighino!!!!!

Commenta

su questo non ci sono dubbi.....ma sai ormai abbiamo esaurito ogni argomento di conversazione in questa interminabile attesa

Commenta

ricordo che dissero a fine marzo e secondo me a fine marzo usciranno i risultati bisogna pazientare ancora per poco!
                    I can LIVE with or without YOU

Commenta

per pacovarra

fine marzo?ma se ormai da tempo all'ufficio concorsi dicono "fine aprile",come puoi sperare in fine marzo?hai fonti attendibili a tal riguardo?

Commenta

Sto operando...
                      X