Ragionando a mente fredda sul tutto vorrei evitare inutili allarmismi...innanzitutto le assunzioni in tutte le P.A. sono subordinate all'autorizzazione presidenziale su proposta del MInistro della Funzione Pubblica. Per quanto riguarda lo scaglionamento degli ingressi,beh anche se in molti altri bandi non c'è scritto esplicitamente a quanto ne so io è possibile che avvenga in tutti i concorsi. Mi pare che soltanto AE,che ogni anno assume un esercito di persone,non faccia scaglionamenti.
Poi invito tutti,come dice Aleleroy, a dare un'occhiata alla Circolare n. 05-2009 del 20 febbraio 2009 che trovate sul sito autonominail.it.
Inoltre, tempo fa leggevo proprio sul sito dell'inail, che in alcune sedi del nord c'è una carenza di organico pari al 60% (parole di Sartori)
Non credo che all'ufficio concorsi, che onestamente non ha molto a che vedere con le assunzioni e con i bisogni di personale,diano indicazioni molto attendibili....e non è la prima volta che ciò succede
Poi invito tutti,come dice Aleleroy, a dare un'occhiata alla Circolare n. 05-2009 del 20 febbraio 2009 che trovate sul sito autonominail.it.
Inoltre, tempo fa leggevo proprio sul sito dell'inail, che in alcune sedi del nord c'è una carenza di organico pari al 60% (parole di Sartori)
Non credo che all'ufficio concorsi, che onestamente non ha molto a che vedere con le assunzioni e con i bisogni di personale,diano indicazioni molto attendibili....e non è la prima volta che ciò succede
Commenta