che animali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggioIo penso che per la fine della correzione dei compiti se ne parli a giugno, luglio e che gli orali si faranno verso settembre, ottobre, è un calcolo che ho fatto visto i tempi di correzione che stanno avendo....
Commenta
-
nella estenuante attesa di questi risultati, che sembrano non arrivare mai, si fa sempre più pressante un mio dubbio: quale coniuge di militare con due bambini, nell'ipotesi di assunzione, avrei diritto di essere impiegata nella stessa sede di lavoro di mio marito o l'Inail a suo insidacabile giudizio potrebbe spedirmi in tutt'altro posto magari a centinaia di Km di distanza? Vi prego se qualcuno ha ndicazioni da darmi o conosce disposizioni di legge ke posso visionare batta un colpo!
Commenta
-
Originariamente inviato da sibilla Visualizza il messaggionella estenuante attesa di questi risultati, che sembrano non arrivare mai, si fa sempre più pressante un mio dubbio: quale coniuge di militare con due bambini, nell'ipotesi di assunzione, avrei diritto di essere impiegata nella stessa sede di lavoro di mio marito o l'Inail a suo insidacabile giudizio potrebbe spedirmi in tutt'altro posto magari a centinaia di Km di distanza? Vi prego se qualcuno ha ndicazioni da darmi o conosce disposizioni di legge ke posso visionare batta un colpo!I can LIVE with or without YOU
Commenta
-
stamattina per la prima volta ho chiamato anke io all'ufficio concorsi, e la persona ke mi ha risposto, anke alquanto infastidita, mi ha dato una notizia sconcertante: ha detto ke le assunzione presso l'inail sono bloccate e, pertanto anke coloro ke in graduatoria entreranno tra i primi 404, saranno assunti a singhiozzo ( cito testuali parole)!
se qualcuno di voi ha notizie ufficiali più rassicuranti si faccia vivo
Commenta
-
Ragazzi,
io mi sto preoccupando seriamente...
vi invito a leggere il primo capoverso dell'art. 1 del bando del concorso, che riporto per comodità di lettura "Le assunzioni in servizio dei vincitori del concorso saranno subordinate alle autorizzazioni concesse, con appositi decreti del Presidente della Repubblica, su proposta del Dipartimento della Funzione Pubblica e del Ministero dell’Economia e delle Finanze e potranno essere condizionate da criteri di scaglionamento degli ingressi". Si tratta di una clausola che quasi mai ho riscontrato in altri bandi, vorrei sapere cosa ne pensate...
Commenta
Commenta