annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ripeto,secondo me quelli dell'ufficio concorsi ne sanno quanto noi...magari quando qualcuno telefona sparano delle date a caso per evitare di essere continuamente assillati dalle telefonate. L'unica è continuare ad aspettare e sperare....

Commenta

ragazzi, assicurazione infortuni a parte, quanto approfondite il resto del programma di legislazione sociale?
      secondo voi è lecito aspettarsi un gran numero di ammessi agli orali come all'INPS?
      grazie.

Commenta

Se si considera che tante persone hanno provato entrambi i concorsi (inail ed inps), di certo gli converrebbe fare una graduatoria molto ampia dato che, chiudendosi prima la procedura inps, rischiano di non potere altrimenti coprire tutti i posti...ma sono solo congetture...io almeno preferirei iniziare a lavorare prima possibile, anche se poi la scelta dipende da altri fattori, tipo la sede in cui ti spediscono.
        Per quanto riguarda la parte generale di legislazione sociale, non è che ci siano chissà quanti altri libri a parte quelli della Simone (L65 e legislazione e previdenza che hanno riedito per il 2008)

Commenta

Originariamente inviato da Planesio Visualizza il messaggio
          Se si considera che tante persone hanno provato entrambi i concorsi (inail ed inps), di certo gli converrebbe fare una graduatoria molto ampia dato che, chiudendosi prima la procedura inps, rischiano di non potere altrimenti coprire tutti i posti...ma sono solo congetture...io almeno preferirei iniziare a lavorare prima possibile, anche se poi la scelta dipende da altri fattori, tipo la sede in cui ti spediscono.
          Per quanto riguarda la parte generale di legislazione sociale, non è che ci siano chissà quanti altri libri a parte quelli della Simone (L65 e legislazione e previdenza che hanno riedito per il 2008)
          Ho anch'io il libro Legislazione e Previdenza 2008 della simone, in fondo ci sono scritte esattamemte le stesse cose che trovi sul libro simone INAIL 404...soltanto la previdenza è più approfondita.

Commenta

Ciao a tutti! Stamattina ho chiamato l'Inail e una dipendente molto gentile mi ha detto che la commissione d'esame ha comunicato all'Istituto che i risultati dovrebbero uscire a fine aprile. Mi è parsa abbastanza sincera e sicura. Buono studio! Io oggi mi dedico alle pulizie di casa! Stacco un po' la spina!

Commenta

fantastico! unanno per un concorso! non ho parole ma solo parolacce

Commenta

cavoli...speravo prima: ancora una volta però l'informazione che dava gli esiti per fine marzo è risultata fallace. Magari fosse vero almeno fine aprile...certo è la prima volta che dicono che la Commissione gli ha comunicato qualcosa

Commenta

Vabbè ma rimandano sempre... lo dicevo io che si arriverà di nuovo a luglio...

Commenta

Prima si diceva fine febbraio-primi di marzo,poi fine marzo,ora fine aprile...chisà a quando arriveremo

Commenta

Veramente hanno iniziato a "palliarci" (come si dice dalle mie parti) da fine gennaio...ed intanto è passato già un mese da quando hanno pubblicato i risultati inps: esattamente lo scarto temporale tra gli scritti dei due concorsi...avrebbero dovuto già pubblicare anche loro. Io sinceramente mi sto iniziando a preoccupare...l'ultimo concorso che ho fatto (per un posto di avvocato al Comune di Ariccia) in cui l'hanno tirata troppo alle lunghe è stato infine revocato...

Commenta

Sto operando...
                      X