annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ehhh????
    Che significa, che dovremmo aspettare altri 8 mesi per la correzione dei compiti di legislazione sociale??
    Ma ti è sembrato di capire da chi?Hai parlato con qualcuno?Non seminiamo sconforto inutile...

Commenta

Ho letto un messaggio dei alcuni giorni passati all'interno di questo forum, non mi ricordo chi l'abbia scritto, che diceva che hanno finito di correggere la proga di diritto amministrativo e stavano iniziando a correggere quella di legisl. soc., non è colpa mia se ci hanno impiegato 8 mesi; lo sconforto lo stanno seminado quelli dell'inail facendoci aspettare così tanto tempo...... non sei daccordo?

Commenta

ipersconforto..io non ho mai letto che hanno finito amministrativo e devono iniziare legislazione!ma l'ha detto qualcuno dell'ufficio concorsi!?possibile che non c'è qualche talpa che ci dia info dall'interno!quanto cavolo manca alla fine della correzione? mi sono rotta uno aspetta aspetta e poi magari manco è passato!oppure passa e ti assumono alle antille.

Commenta

Una info per tutti:ho chiamato stamattina all'ufficio concorsi, mi ha risposto una signora molto gentile...ha detto con una buona dose di certezza che i risultati usciranno tra fine marzo e i primi di aprile.
          Un altro mese di strenuante attesa poi dentro o fuori

Commenta

supa... ma come si fa a dare ancora credito alle gentili signore del centralino?!!

Commenta

Stando alle informazioni dell'ufficio avremmo dovuto sapere i risultati già un mese fa! Io ho smesso di telefonare da un pezzo perchè penso che stiano giocando di strategia...non vogliono rotte le scatole. E' impossibile che non sappiano esattamente i tempi di attesa: sono lì proprio per questo!!! Secondo me pubblicheranno gli esiti nottetempo prima della fine di marzo. E mi lamentavo dell'attesa prevista per il concorso di magistratura...è una prova di nervi non di bravura...

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                supa... ma come si fa a dare ancora credito alle gentili signore del centralino?!!
                In parte hai ragione, ma sai com'è...a differenza di altre volte,oggi mi hanno dato esattamente la stessa risposta dell'ultima volta che telefonai (era il 2 o 3 febbraio) e la stessa risposta è stata data a un mio amico alcuni giorni fa.
                Speriamo che non ci siano ulteriori rinvii

Commenta

Speriamo...comunque grazie ovviamente per l'informazione! Se è così dobbiamo continuare a studiare seriamente, perchè la fine di marzo è vicina e per gli orali non passa poi molto tempo...

Commenta

.

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                    In parte hai ragione, ma sai com'è...a differenza di altre volte,oggi mi hanno dato esattamente la stessa risposta dell'ultima volta che telefonai (era il 2 o 3 febbraio) e la stessa risposta è stata data a un mio amico alcuni giorni fa.
                    Speriamo che non ci siano ulteriori rinvii
                    Ciao! Grazie di cuore dell'info! Insomma, tra un po' sapremo... Io sono scoraggiata.

Commenta

info

su un altro forum si discuteva della traccia di diritto amm.vo, c'era gente che diceva di aver scritto chi sa cosa, posso capire chi sta studiando per il concorso in magistratura che sicuramente è avvantaggiato, ma voi che avete scritto? io sinceramente mi sono attenuto alla traccia, ho parlato del diritto di accesso collegandolo al principio di trasparenza,dei soggetti titolari del diritto, dei limiti e modalità,ho omesso disquisizioni sulla natura del diritto de quo.Voi come l'avete impostato? e secondo voi daranno più peso al primo elaborato o al secondo?Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X