Originariamente inviato da lublu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
D.Lgs. 81/2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lublu Visualizza il messaggiociao ragazzi, in questi giorni sto guardando sia la guida di "italia oggi" che quella del "sole 24 ore", vi assicuro che non servono a molto, guardate direttamente leggi e decreti, ho la sensazione che alla data di pubblicazione dei due inserti di cui vi parlo, non ne sapessero molto nemmeno gli scriventi, si sono limitati a leggere il decreto 80 e commentarlo in maniera veramente sterile e senza nulla aggiungere
Commenta
-
Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggioragazzi non pensate che vista l'attualitą e drammaticitą del fenomeno infortunistico in italia il testo unico sulla sicurezza del lavoro possa essere una delle possibili tracce di legislazione? voi ci avete dato un'occhiata e se si da dove?
Commenta
-
io credo ci siano ottime possibilitą che esca la traccia sulla sicurezza, non sņ se vi capita di sentire i tg, non passa giorno che non se parli.
per CLAUDIO IV non č che avrebbero dovuto aggiungere.... ma inserire le novitą del TU in un contesto sistematico come avviene per tutte le novitą normative.....anche la L241 č stata aggiornata e modificata 1000 volte, ma la novitą in sč non ti dice assolutamente niente se non conosci il contesto in cui vą a ricadere.....č come dire che il III comma art.250 č sostituito dal nuovo III comma, e buonanotte!!!!
per questo consigliavo di legger direttamente il decreto, perchč nč il sole, nč italia oggi si sono sforzati quel tantino da giustificare il prezzo di entrambe gli inserti (6,00e cadauno)
Commenta
Commenta