annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come raggiungere castel nuovo di porto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Intenti comuni

Originariamente inviato da lublu Visualizza il messaggio
    insomma credo che un pò tutti siano alle prese con questa noia delle prove "fuori zona", se ci organizziamo, cercando di fare gruppo, ci costa anche meno......e semmai diminuisce anche l'angosciamo di arrivare lì fino a dove finisce il mondo e comincia il centro formazione inail!!!!!
    Anch'io parto da Benevento e avrei pensato di utilizzare la mia macchina.
    Potrebbe tornare utile uno scambio di idee.
    Confesso la mia ignoranza sul funzionamento del forum e sul modo in cui potersi, eventualmente, mettersi privatamente in contatto.
    Attendo lumi!

Commenta

alè! sanniti alè!

Originariamente inviato da fralba Visualizza il messaggio
      Confesso la mia ignoranza sul funzionamento del forum e sul modo in cui potersi, eventualmente, mettersi privatamente in contatto.
      Attendo lumi!
      sono contenta se ci troviamo, semmai ci sono anche altri che sono interessati a fare gruppo, non solo per il viaggio (e non è male dividere anche quello), ma anche per le incertezze sulla preparazione per le prove.....

sul funzionamento del forum, non è che io sia un genio, non sò, se hai una mail con un nome di fantasia la puoi scrivere sul forum così ti contatto.....oppure provo io a crearne una stamattina e la metto nel forum e mi scrivi tu! proviamo, comunque ci ritroviamo su questo link così non ci perdiamo ok?

Commenta

Originariamente inviato da fralba Visualizza il messaggio
        Attendo lumi!
        ciao, sono riscita a creare una mail da mettere sul forum, così mi scrivi e ci possimo scambiare i contatti: lu00blu@yahoo.it, controllerò la posta in attesa di tue news o se vuoi metti il tuo indirizzo e ti scrivo io.

Commenta

Originariamente inviato da lublu Visualizza il messaggio
          ciao, io parto da benevento, se vuoi ci scambiamo i contatti e vediamo se possibile viaggiare assieme, almeno dividiamo!

parto il 22 perchè pernotto a roma da un'amica che lei abita solo a 15min di treno da monterotondo, poi lì dovrebbero esserci le navette INAIL per la sede di concorso o, se vuoi cerchiamo il percorso.... che su micheline non è difficile da trovare.
          ciao ti ringrazio per l'offerta, solo che io parto da taranto e prendo l'autostrada a salerno,per cui sarebbe un pò difficoltoso trovarci.

Commenta

Invio email di risposta

Lublu, Ti ho appena inviato una email all'indirizzo che mi hai segnalato.
            Ci trovi i miei numeri ed altro.
            Spero di sentirti presto.

Commenta

Sto operando...
            X