annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come raggiungere castel nuovo di porto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come raggiungere castel nuovo di porto

per arrivare a castelnuovo di porto con i
    MEZZI PUBBLICI:

- Prendere la linea METRO A (BATTISTINI) e scendere alla fermata Flaminio

- A piedi per 100 metri fino alla fermata Flaminio (Roma Viterbo)

- Prendere la linea Viterbo (S. Oreste) per 8 fermate e scendere alla fermata Castelnuovo

la sede del concorso dovrebbe trovarsi in via traversa del grillo "http://www.inail.it/Portale/appmanager/portale/desktop?_nfpb=true&_pageLabel=PAGE_COMUNICA&nextPa ge=Comunicati_stampa/Comunicati_stampa_2000/info-325170602.jsp"
    ho sentito dire che per facilitare ai concorrenti il raggiungimento della sede d'esame avrebbero predisposto dei pullman e che avrebbero dato i dettagli nel sito. . ."

Partenza da piazza dei cinquecento,1

A piedi per 100 metri

fino alla fermata Termini

Prendere la linea METRO A (ANAGNINA) per 5 fermate METRO A ogni 3 min.

Scendere alla fermata Ponte Lungo

A piedi per 550 metri

fino alla fermata Tuscolana

Prendere la linea FR1 (Fara Sabina - Montelibretti) per 6 fermate Partenze FR1 (Fara Sabina - Montelibretti)[17:05-17:20-17:35-17:50]

Scendere alla fermata Monterotondo - Mentana

A piedi per 5450 metri

fino all'arrivo via traversa del grillo,1 (castelnuovo di porto)

Metri percorsi 33800 metri
    Ultima modifica di njo79; 04-07-2008, 17:46.

Sto raccogliendo adesione per eventuali proteste collettive
    siamo a quota 7 persone

il mio indirizzo è
    alecs@inwind.it

appena aderite vi giro l'email degli altri aderenti

Commenta

scusa ma io non trovo niente sul sito dell'inail
      e poi le navette da dove le starebero organizzando?

Commenta

è più costruttivo sollecitare quelli dell'inail a fornire nel più breve tempo possibile informazioni sul come intende attrezzarsi per consentire a tutti i candidati di raggiungere la sede d'esame dato il posto sperduto che ha deciso di utilizzare per lo svolgimento delle stesse.

Commenta

Originariamente inviato da notadolce Visualizza il messaggio
          scusa ma io non trovo niente sul sito dell'inail
          e poi le navette da dove le starebero organizzando?
          io ho solo riportato quello che mi è stato detto da un commissario, comuque aspetta qualche giorno credo che l'inail quantomeno fornirà i dettagli su come raggiungere la sede anche perchè per come ho evidenziato nel post di apertura anche a utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere il paese ci sono ben 5 km di tratta e piedi per arrivare alla sede d'esame.

Commenta

ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi le indicazioni stradali per castelnuovo, venendo in autostrada da napoli. grazie

Commenta

Dalle Autostrade: Uscire al casello Roma Nord seguire le indicazioni per Fiano Romano e proseguire sulla via Tiberina fino al Km 15,200, a circa 200 metri si trova la sede della prova.
              I can LIVE with or without YOU

Commenta

grazie gentilissimo

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                  ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi le indicazioni stradali per castelnuovo, venendo in autostrada da napoli. grazie
                  ciao, io parto da benevento, se vuoi ci scambiamo i contatti e vediamo se possibile viaggiare assieme, almeno dividiamo!

parto il 22 perchè pernotto a roma da un'amica che lei abita solo a 15min di treno da monterotondo, poi lì dovrebbero esserci le navette INAIL per la sede di concorso o, se vuoi cerchiamo il percorso.... che su micheline non è difficile da trovare.

Commenta

insomma credo che un pò tutti siano alle prese con questa noia delle prove "fuori zona", se ci organizziamo, cercando di fare gruppo, ci costa anche meno......e semmai diminuisce anche l'angosciamo di arrivare lì fino a dove finisce il mondo e comincia il centro formazione inail!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X