annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confronto ammessi inail/inps

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    confronto ammessi inail/inps

    Che dire? Se ti può consolare una mia amica che lavora all'INAIL stabilizzata da poco e che sapeva dove andare a studiare non lo ha superato.

    Commenta


      #22
      i quiz erano in parte simili, ma anche perchè le materie erano le stesse, tranne l'aspetto concernente l'assicurazione infortuni. tanti concorrenti inps si sono trovati bene perchè avevano già studiato legislazione ed amministrativo e non per aver fatto i quiz nel mese di aprile (se non ricordo male). io stesso ho potuto preparare (e superare )i quiz inail in una settimana. ma in tutto ciò non vedo nulla di strano.

      Commenta


        #23
        cmq è logico che i quiz siano simili ed alcune domande si ripetono.... se confrontate gli archivi delle singole materie con quelli di quiz usciti anche per altri concorsi (ministeri ecc.) di certo troverete un certo numero di domande uguali....

        Disparità di trattamento mi sembra eccessivo.... uno che si è fatto tanti concorsi è logico che alla fine ne sa di più di chi è al primo... d'altronde quei quiz se li è studiati.... quindi ha fatto un sacrificio...

        per gli interni e i raccomandati non vi saprei rispondere... è sempre il solito dilemma dei concorsi pubblici.... anche se la selezione e gli "aiuti vari", di solito, non li danno alla preselezione, ma agli scritti e soprattutto all'orale dove la discrezionalità è superiore.
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

        Commenta

        Sto operando...
        X