annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confronto ammessi inail/inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confronto ammessi inail/inps

Stavo controllando ad una mia amica l'elenco degli ammessi inps e mi sono ritrovata un po di nomi che avevo visto nella lista ammessi inail...chi ha detto che i quiz di amministrativo erano quelli di un concorso al ministero della giustizia di qualche anno fa???? Basta guardare i quiz di amministrativo dell'inps (293 posti)e quelli di legislazione sociale per vedere che non tutti sono uguali ma la maggior parte si tant'e' che ho controllato i nomi di quelli che hanno passato all'inps e queste stesse persone ,al momento ne ho contato 9, hanno preso all'inail 100/100....non ne conto atri perchè mi viene da piangere!!!!!!!!!!!!!!!!

Di certo ci sono anche 100/100 di persone che all'inps non spuntano e' giusto dire anche questo..........................
    Pero' non e' giusto che loro siano stati avvantaggiati perche' i quiz li avevano gia' studiati tempo prima rispetto a noi, domani chiamo cnipec e glielo dico, scusate dovevamo partire tutti sullo stesso livello o no??
    Poveri soldi miei spesi per sti stupidi concorsi del cavolo.......

Nb:attenzione io non ce l'ho con chi ha superato i quiz inail o inps che siano,ma solo con chi gestisce questi concorsi non capendo che usando gli stessi quiz per piu' concorsi si creano disparita' di trattamento....

lussy questo è l'ultimo dei problemi pensiamo alle prove scritte ora
    I can LIVE with or without YOU

Commenta

comunque sono 23 persone che hanno preso all'inail 100/100 e che hanno preparato anche quello dell'inps.....

Commenta

Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
        Stavo controllando ad una mia amica l'elenco degli ammessi inps e mi sono ritrovata un po di nomi che avevo visto nella lista ammessi inail...chi ha detto che i quiz di amministrativo erano quelli di un concorso al ministero della giustizia di qualche anno fa???? Basta guardare i quiz di amministrativo dell'inps (293 posti)e quelli di legislazione sociale per vedere che non tutti sono uguali ma la maggior parte si tant'e' che ho controllato i nomi di quelli che hanno passato all'inps e queste stesse persone ,al momento ne ho contato 9, hanno preso all'inail 100/100....non ne conto atri perchè mi viene da piangere!!!!!!!!!!!!!!!!

Di certo ci sono anche 100/100 di persone che all'inps non spuntano e' giusto dire anche questo..........................
        Pero' non e' giusto che loro siano stati avvantaggiati perche' i quiz li avevano gia' studiati tempo prima rispetto a noi, domani chiamo cnipec e glielo dico, scusate dovevamo partire tutti sullo stesso livello o no??

Nb:attenzione io non ce l'ho con chi ha superato i quiz inail o inps che siano,ma solo con chi gestisce questi concorsi non capendo che usando gli stessi quiz per piu' concorsi si creano disparita' di trattamento....
        Ma che stai a di'? chi ti parla ha passato onestamente i quiz inps e, totalizzando lo stesso numero di risposte esatte, è stato fatto fuori disonestamente ai quiz inail da una mandria di interni raccomandati dei quali una parte sapeva i quiz dal 1903 e una parte,come ho avuto modo di scrivere in un altro topic,non si è fisicamente recata al palalottomatica ma è stata inserita in graduatoria con un punteggio astronomico. Perchè credi che vi abbiano convocato in ****nia alle 9 di mattina in un posto periferico raggiungibile con i mezzi pubblici solo da mezzogiorno? perchè come si dice non vi fanno portare i codici non commentati,caso più unico che raro? vogliono fare un concorso tra di loro per assumere i precari. Detto questo dovete andare perchè tra di voi ci sono persone che sono passate onestamente e devono dare filo da torcere a quest'infami, con la ragionevole speranza di essere almeno dichiarati idonei e poter essere assunti in futuro

Commenta

ciao anzitutto io non sto andando contro quelli che hanno passato i quiz inail o inps e se leggevi bene il mio messaggio di prima l'avresti capito subito, ma sei un po troppo nervoso e quindi leggi a cavolo....io ho solo notato che ci sono 23 persone che all'inail hanno totalizzato 100/100 e che hanno preso parte ai quiz inps dove non tutti di questi 23 sono passati all'inps ma che comunque avevano già studiato le domande di amministrativo e legislazione sociale in quanto alcune (parecchie diciamo) erano le stesse della batteria di quiz inail...capisci che tu che hai partecipato al concorso inps (indipendentemente dal fatto se i quiz inps li hai superato o no) avendo già studiato le domande sei stato piu' avvantaggiato di me che ho avuto solo pochi giorni per studiarle rispetto a quando l'inail le ha pubblicate??? io non ce l'ho con te ti ripeto, ma solo che è stato usato un metodo di selezione secondo me ingiusto tutto qua, poi che hanno messo nell'elenco degli ammessi gente che nn c'era alla prova non lo posso sapere e ne lo direi se non fossi sicura di quello che dico perchè tu fai delle accuse un po pesanti e se qualcuno dell'inail legge quello che tu affermi secondo me passi un bel po di guai.......

Commenta

ciao anzitutto io non sto andando contro quelli che hanno passato i quiz inail o inps e se leggevi bene il mio messaggio di prima l'avresti capito subito, ma sei un po troppo nervoso e quindi leggi a cavolo....io ho solo notato che ci sono 23 persone che all'inail hanno totalizzato 100/100 e che hanno preso parte ai quiz inps dove non tutti di questi 23 sono passati all'inps ma che comunque avevano già studiato le domande di amministrativo e legislazione sociale in quanto alcune (parecchie diciamo) erano le stesse della batteria di quiz inail...capisci che tu che hai partecipato al concorso inps (indipendentemente dal fatto se i quiz inps li hai superato o no) avendo già studiato le domande sei stato piu' avvantaggiato di me che ho avuto solo pochi giorni per studiarle rispetto a quando l'inail le ha pubblicate??? io non ce l'ho con te ti ripeto, ma solo che è stato usato un metodo di selezione secondo me ingiusto tutto qua, poi che hanno messo nell'elenco degli ammessi gente che nn c'era alla prova non lo posso sapere e ne lo direi se non fossi sicura di quello che dico perchè tu fai delle accuse un po pesanti e se qualcuno dell'inail legge quello che tu affermi secondo me passi un bel po di guai.......
            io ce la metto tutta per spiegarti come funzionano le cose, chi dice la verità non deve aver paura di nulla

Commenta

tu solo sai cosa dici ...comunque credo che dici cose un pochino troppo gravi.....attaccando tanto questo concorso inail e poi hai passato quello all'inps cosa credi che li magagne nn ci possano essere????credi che se li vogliono far passare i "preferiti" "gli amici" "i protetti" chiamali come vuoi, non lo trovano il metodo per buttarti fuori..??? purtroppo c'è poco da fare....cmq buona fortuna ....

Commenta

Non è vero! i test inps di legislazione sociale e di amministrativo erano diversi!! io sono stata ammessa ad inps ma non ad inail e non avrei interesse a dire il contrario

Commenta

Sto raccogliendo adesione per eventuali proteste collettive
                  siamo a quota 7 persone

il mio indirizzo è
                  alecs@inwind.it

appena aderite vi giro l'email degli altri aderenti

Commenta

x natalie

ciao ascolta nelle domande di legislazione inps si parla di riforma dini, quota a e b,coefficienti 6,...e 4,....da mettere a 65 e 57 anni, indice foi,aliquote,coefficiente di trasformazione introdotto da dini,sistema delle quote, devo andare avanti??? sono le stesse dell'inail, certo non tutte perchè guarda mi secco a guardarle una per una per non parlare poi di amministrativo....insomma alcune (molte)sono le stesse......comunque pazienza......ormai è andata.............

Commenta

Sto operando...
                    X