Stavo controllando ad una mia amica l'elenco degli ammessi inps e mi sono ritrovata un po di nomi che avevo visto nella lista ammessi inail...chi ha detto che i quiz di amministrativo erano quelli di un concorso al ministero della giustizia di qualche anno fa???? Basta guardare i quiz di amministrativo dell'inps (293 posti)e quelli di legislazione sociale per vedere che non tutti sono uguali ma la maggior parte si tant'e' che ho controllato i nomi di quelli che hanno passato all'inps e queste stesse persone ,al momento ne ho contato 9, hanno preso all'inail 100/100....non ne conto atri perchè mi viene da piangere!!!!!!!!!!!!!!!!
Di certo ci sono anche 100/100 di persone che all'inps non spuntano e' giusto dire anche questo..........................
Pero' non e' giusto che loro siano stati avvantaggiati perche' i quiz li avevano gia' studiati tempo prima rispetto a noi, domani chiamo cnipec e glielo dico, scusate dovevamo partire tutti sullo stesso livello o no??
Poveri soldi miei spesi per sti stupidi concorsi del cavolo.......
Nb:attenzione io non ce l'ho con chi ha superato i quiz inail o inps che siano,ma solo con chi gestisce questi concorsi non capendo che usando gli stessi quiz per piu' concorsi si creano disparita' di trattamento....
Di certo ci sono anche 100/100 di persone che all'inps non spuntano e' giusto dire anche questo..........................
Pero' non e' giusto che loro siano stati avvantaggiati perche' i quiz li avevano gia' studiati tempo prima rispetto a noi, domani chiamo cnipec e glielo dico, scusate dovevamo partire tutti sullo stesso livello o no??
Poveri soldi miei spesi per sti stupidi concorsi del cavolo.......
Nb:attenzione io non ce l'ho con chi ha superato i quiz inail o inps che siano,ma solo con chi gestisce questi concorsi non capendo che usando gli stessi quiz per piu' concorsi si creano disparita' di trattamento....
Commenta