annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi parte dalla calabria per 23 e 24?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Organizziamo il viaggio

Ciao njo79 non ho ancora prenotato....se mi fate sapere possiamo organizzare il viaggio in gruppo.....cmq aspettiamo prima la comunicazione da parte dell'Inail...se mettono il collegamento da Roma cercheremo un Hotel nella Capitale....altrimenti conviene noleggiare una macchina è pernottare nelle vicinanze di Castelnouvo risparmiando così qualche soldino......Kiss

Commenta

Originariamente inviato da Ixus Visualizza il messaggio
      Ciao njo79 non ho ancora prenotato....se mi fate sapere possiamo organizzare il viaggio in gruppo.....cmq aspettiamo prima la comunicazione da parte dell'Inail...se mettono il collegamento da Roma cercheremo un Hotel nella Capitale....altrimenti conviene noleggiare una macchina è pernottare nelle vicinanze di Castelnouvo risparmiando così qualche soldino......Kiss

condivido, anche perchè i B&B a castelnuovo sono già tutti al compelto ho tel stamattina.

PS: ti ho inviato mail

Commenta

Originariamente inviato da njo79 Visualizza il messaggio
        Io sono di reggio calabria cerco qualcuno per andare insieme a fare questo concorso ho qualche informazione che potrà interessarvi, ho appreso in sede di esame quanto segue: "a me un commissario aveva detto sia il posto ( San qualcosa ) e si è rivelato vero. Sia le probabili date ( periodo 20-30 Luglio) e si è rivelato vero. Mi aveva anche detto che per facilitare ai concorrenti il raggiungimento della sede d'esame avrebbero predisposto dei pullman e che avrebbero dato i dettagli nel sito. . ."

come ho già scritto a ixus75 a questo punto conviene pernottare a Roma, inoltre il signore che mi ha risposto all'hotel di castelnovo mi ha detto che il concorso si farà lontano in campagna...così mi ha detto quindi anche pernottando lì...
        ciao njo 79 ci sentiamo x le novità domani sera o lun

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI

Commenta

Ci siete!!!!!!

Allora ragazzuoli ci sono NOVITA'???
          Contiamoci e facciamo una prenotazione di gruppo che si rispermia pure. Il problema è dove?? Se si penota nella zona di castelnuovo serve una macchina per spostarsi...quindi non essendo autominiti è sconsigliato. Opterei per Roma anche perchè l'Inail sicuramente curerà un servizio di pulman per la sede dell'esame. Fatemi sapere.....KISSSSSSS

Commenta

Ragazzi!!!!!!!!!!!!

Le alternative sono due:
            1) pernottare a Monterotondo
            2) pernottare a Roma (raggiungendo Monterotondo in treno dalla stazione tiburtina)
            Sicuramente L'Inail metterà delle navette dalla Stazione di Monterotondo molto vicina alla sede d'esame.....faemi sapere

Commenta

ragazzi, ho appenana prenotato il treno partenza da reggio calabria giorno 22 ore 8.55, per quanto rigurda l'alloggio credo sia oppurtuno alloggiare vicino alla stazione termini, dato I PREZZI PROIBITIVI DEGLI HOTEL DI CASTELNUOVO E POI la sede dell'esame non è vicino alla stazione di castelnuovo ma dista ben 5 kM è proprio in aperta campagna.
              attento comunque chiarimenti dall'inail.
              ciao a tutti!

Commenta

njo79

Ma non ci sono treni per Roma in partenza da Reggio alle 08:55....forse intendevi 07:55???

Commenta

Originariamente inviato da Ixus Visualizza il messaggio
                  Ma non ci sono treni per Roma in partenza da Reggio alle 08:55....forse intendevi 07:55???
                  hai ragione 7.55

Commenta

njo79

Mandami una mail con i dettaggli della prenotazione così prenoto nella stessa carozza

ixus75@yahoo.it

caio

Commenta

Ixus Ti ho appena inviato la mail,
                      ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X