annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi parte dalla calabria per 23 e 24?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi parte dalla calabria per 23 e 24?

castel novo di porto????

ci sono calabresi che vogliono organizzarsi il viaggio con me?
    fatemi sapere.

x favore non so come muovermi
    chi è di cosenza???
    uniamoci in questo viaggio

Commenta

Ciao

Io sono di VV ma mi trovo a Cosenza (Commenda) possiamo organizzarci....fammi sapere

Commenta

Io sono di reggio calabria cerco qualcuno per andare insieme a fare questo concorso ho qualche informazione che potrà interessarvi, ho appreso in sede di esame quanto segue: "a me un commissario aveva detto sia il posto ( San qualcosa ) e si è rivelato vero. Sia le probabili date ( periodo 20-30 Luglio) e si è rivelato vero. Mi aveva anche detto che per facilitare ai concorrenti il raggiungimento della sede d'esame avrebbero predisposto dei pullman e che avrebbero dato i dettagli nel sito. . ."

Commenta

Organizziamoci

Possiamo partire tutti insieme...fatemi sapere......il mio indirizzo è: ixus75@yahoo.it...........KIsssssssss

Commenta

Ciao a tutti! Anch'io sono di Reggio!

Commenta

per chi parte da reggio calabria o anche dalla calabria e volesse organizzare il viaggio insieme mi può contattare al mio indirizzo dott_antoniopanella@yahoo.it

Commenta

lxus ma tu ai gia prenotato il treno e intendi alloggiare roma oppure a castelnuovo,

Commenta

Originariamente inviato da Ixus Visualizza il messaggio
                  Possiamo partire tutti insieme...fatemi sapere......il mio indirizzo è: ixus75@yahoo.it...........KIsssssssss

sto cercando B&B, ma sono carissimi, mi sa che ci conviene pernottare a roma, la mia mail è orchidea75@yahoo.it

se siamo un gruppetto lo spostameto da roma verso castelnuovo non sarà un problema e poi la ragazza di reggio calabria ha detto che l'inail sicuramente provvederà , quindi non penso ci siano problemi. adesso studio ci sentiamo nel pm.
                  appena trovo qualcosa vi faccio sapere.

Commenta

ciao ,sono di reggio calabria e mi sto organizzando per il viaggio.

Commenta

Sto operando...
                    X