Io sono di reggio calabria cerco qualcuno per andare insieme a fare questo concorso ho qualche informazione che potrà interessarvi, ho appreso in sede di esame quanto segue: "a me un commissario aveva detto sia il posto ( San qualcosa ) e si è rivelato vero. Sia le probabili date ( periodo 20-30 Luglio) e si è rivelato vero. Mi aveva anche detto che per facilitare ai concorrenti il raggiungimento della sede d'esame avrebbero predisposto dei pullman e che avrebbero dato i dettagli nel sito. . ."
per chi parte da reggio calabria o anche dalla calabria e volesse organizzare il viaggio insieme mi può contattare al mio indirizzo dott_antoniopanella@yahoo.it
sto cercando B&B, ma sono carissimi, mi sa che ci conviene pernottare a roma, la mia mail è orchidea75@yahoo.it
se siamo un gruppetto lo spostameto da roma verso castelnuovo non sarà un problema e poi la ragazza di reggio calabria ha detto che l'inail sicuramente provvederà , quindi non penso ci siano problemi. adesso studio ci sentiamo nel pm.
appena trovo qualcosa vi faccio sapere.
Commenta