annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"non" laureati in giurisprudenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    anche io sono laureato in scienze politiche...
    diritto amministrativo è previsto solo a scienze dell'amministrazione..
    io mi sono laureato con il vecchio ordinamento e l'esame l'ho fatto.... nel 2001

    è cambiato praticamente tutto...

    per quel che riguarda legislazione si parte tutti alla pari..

    in ogni caso concordo con chi afferma che sarà una lotta dura contro i laureati in giurisprudenza, specie con quelli freschi di proclamazione.............!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
      Anch'io sono laureata in economia e voglio tranquillizzarvi.....agli scritti Inps, con sei ore a disposizione sono riuscita a scrivere più di qualcosa!!!Quindi non ci spaventiamo...in bocca al lupo a tutti
      Ben detto euterpe, sono convinto che anche all'inail farai un'ottima prova!

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
        Ben detto euterpe, sono convinto che anche all'inail farai un'ottima prova!
        Grazie pencil , è bello sentirsi incoraggiati soprattutto quando ci si sente un po' sotto tono!!!!

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
          Grazie pencil , è bello sentirsi incoraggiati soprattutto quando ci si sente un po' sotto tono!!!!

          io mi sono laureato il giurisprudenza ls lo scorso anno, ma mi sento ugualmente molto sotto tono...
          [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
            Grazie pencil , è bello sentirsi incoraggiati soprattutto quando ci si sente un po' sotto tono!!!!
            Uelà euterpe! Ci si vede tra i non laureati in Giuris (io però c'ho la laurea in Giuris...non uccidetemi vi prego!)
            Mi infiltro per salutarti e per dirti: Fregatene della laurea! Che tanto anche i laureati in Giurisprudenza sono degli Asinacci perché spesso all'università diritto amministrativo si studia da cani (oppure anche se lo si studia, non si capisce un cavolo) e previdenza nemmeno si fà (o comunque si tralascia abbondantemente assicurazione infortuni sul lavoro) e quando anche si fa, risulta sempre arabo!!

            Quindi non demoralizzatevi! Peggio per il laureato in Giurisprudenza che fa economia o statistica o cose simili...Io, anche studiando settimane intere, continuo a non capisci un'acca! Ma in che lingua sono trattate quelle materie che ancora non ho capito?!
            Insomma, in definitiva, è sempre meglio una laurea in economia che una laurea in giurisprudenza....chi di voi fa a cambio?

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
              io mi sono laureato il giurisprudenza ls lo scorso anno, ma mi sento ugualmente molto sotto tono...

              Macché Aleleroy, è la pressione bassa che incombe perché fuori fa Galdo! E noi qui come scemi a rimbecillirci sui libri...su! su!

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                Macché Aleleroy, è la pressione bassa che incombe perché fuori fa Galdo! E noi qui come scemi a rimbecillirci sui libri...su! su!

                no no da me non fa così caldo, mi sento mooooolto sotto tono perchè ho l'impressione di non ricordare nulla...Io questi giorni mi farò un ripasso generale, poi vada come vada
                [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
                  no no da me non fa così caldo, mi sento mooooolto sotto tono perchè ho l'impressione di non ricordare nulla...Io questi giorni mi farò un ripasso generale, poi vada come vada
                  Giusta filosofia: vada come vada...sarà comunque un successo...si spera...
                  In bocca al lupo a tuttiii!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X