Quanti sono gli ammessi alle prove scritte che non sono laureati in giurisprudenza? giusto per capirci sulla preparazione media!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

"non" laureati in giurisprudenza

Comprimi

X
- 

io sono laureato in economiaOriginariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioQuanti sono gli ammessi alle prove scritte che non sono laureati in giurisprudenza? giusto per capirci sulla preparazione media!
 ammesso solo perchè bravo ad imparare a memoria i quiz
 ma se scritti a luglio sono in pole position per la non ammissione agli orali causa compito scritto in bianco

- 

non ti preoccupare..studia datti da fare hai una bella occasione!invece io, se consulti altri topic, noterai che non me l'hanno data la possibilità..Originariamente inviato da ordnassela Visualizza il messaggioio sono laureato in economia
 ammesso solo perchè bravo ad imparare a memoria i quiz
 ma se scritti a luglio sono in pole position per la non ammissione agli orali causa compito scritto in biancoIbis, redibis, non morieris in bello...
 Commenta
- 

io essere laureato scienze politiche percio mezzo analfabeto, avere superato prova solo per memoria bestiale, ma ora con grandi giuristi essere lotta impariOriginariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioQuanti sono gli ammessi alle prove scritte che non sono laureati in giurisprudenza? giusto per capirci sulla preparazione media!
 Commenta
- 

io e te allora lottiamo per il posto numero 404Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggioio essere laureato scienze politiche percio mezzo analfabeto, avere superato prova solo per memoria bestiale, ma ora con grandi giuristi essere lotta impari
 Commenta

Commenta