annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"non" laureati in giurisprudenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    "non" laureati in giurisprudenza

    Quanti sono gli ammessi alle prove scritte che non sono laureati in giurisprudenza? giusto per capirci sulla preparazione media!

    #2
    Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
    Quanti sono gli ammessi alle prove scritte che non sono laureati in giurisprudenza? giusto per capirci sulla preparazione media!
    io sono laureato in economia
    ammesso solo perchè bravo ad imparare a memoria i quiz
    ma se scritti a luglio sono in pole position per la non ammissione agli orali causa compito scritto in bianco

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da ordnassela Visualizza il messaggio
      io sono laureato in economia
      ammesso solo perchè bravo ad imparare a memoria i quiz
      ma se scritti a luglio sono in pole position per la non ammissione agli orali causa compito scritto in bianco
      non ti preoccupare..studia datti da fare hai una bella occasione!invece io, se consulti altri topic, noterai che non me l'hanno data la possibilità..
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

      Commenta


        #4
        Anche io laureato in economia...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
          Quanti sono gli ammessi alle prove scritte che non sono laureati in giurisprudenza? giusto per capirci sulla preparazione media!
          io essere laureato scienze politiche percio mezzo analfabeto, avere superato prova solo per memoria bestiale, ma ora con grandi giuristi essere lotta impari

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
            io essere laureato scienze politiche percio mezzo analfabeto, avere superato prova solo per memoria bestiale, ma ora con grandi giuristi essere lotta impari
            io e te allora lottiamo per il posto numero 404

            Commenta


              #7
              Se non mi sbaglio, in scienze politiche è previsto il diritto amministrativo....

              Commenta


                #8
                Purtroppo anke io nn sono rientrata tra i fortunati, e neanke mia cugina laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti!è una grande opportunità x ki è riuscito!!!

                Commenta


                  #9
                  A proposito mi rivolgo ai fortunati: se a qualcuno può interessare ho il manuale dell'Inail edizione simone perfettamente intatto,nuovo,quello blu, è fatto bene per studiare anke x l'orale!

                  Commenta


                    #10
                    Anch'io sono laureata in economia e voglio tranquillizzarvi.....agli scritti Inps, con sei ore a disposizione sono riuscita a scrivere più di qualcosa!!!Quindi non ci spaventiamo...in bocca al lupo a tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X