annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"non" laureati in giurisprudenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    "non" laureati in giurisprudenza

    Quanti sono gli ammessi alle prove scritte che non sono laureati in giurisprudenza? giusto per capirci sulla preparazione media!

    #2
    Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
    Quanti sono gli ammessi alle prove scritte che non sono laureati in giurisprudenza? giusto per capirci sulla preparazione media!
    io sono laureato in economia
    ammesso solo perchè bravo ad imparare a memoria i quiz
    ma se scritti a luglio sono in pole position per la non ammissione agli orali causa compito scritto in bianco

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da ordnassela Visualizza il messaggio
      io sono laureato in economia
      ammesso solo perchè bravo ad imparare a memoria i quiz
      ma se scritti a luglio sono in pole position per la non ammissione agli orali causa compito scritto in bianco
      non ti preoccupare..studia datti da fare hai una bella occasione!invece io, se consulti altri topic, noterai che non me l'hanno data la possibilità..
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

      Commenta


        #4
        Anche io laureato in economia...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
          Quanti sono gli ammessi alle prove scritte che non sono laureati in giurisprudenza? giusto per capirci sulla preparazione media!
          io essere laureato scienze politiche percio mezzo analfabeto, avere superato prova solo per memoria bestiale, ma ora con grandi giuristi essere lotta impari

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio