annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri per gli scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io si. Qualcuno di voi si sta preparando sul Cerulli x Dir Amm? Inoltre nn credete che i temi debbano riguardare argomenti piuttosto discussi in dottrina ed in giurisprudenza piuttosto che istituti ben definiti? Altrimenti, cosa diavolo si inventa uno in 8 ore di tempo?! E' la prima volta che faccio un concorso e sono del tutto disorientato

Commenta

8 ore??? :-O e quanto dobbiamo farlo lungo???

Commenta

8 ore in effetti mi sembra una follia....non saprei cosa scriverci

Commenta

Eheh!! :-D

Commenta

guarda che a volte 8 ore possono anche essere poche...io solitamente sono veloce e in 4-5 ore riesco, ma mi sono trovata in alcuni concorsi con gente che non ce la faceva più a ricopiare...tenete presente che un pò tutti ormai non siamo abituati a scrivere a mano... stiamo sempre al pc

Commenta

Originariamente inviato da ti jean Visualizza il messaggio
              Io si. Qualcuno di voi si sta preparando sul Cerulli x Dir Amm? Inoltre nn credete che i temi debbano riguardare argomenti piuttosto discussi in dottrina ed in giurisprudenza piuttosto che istituti ben definiti? Altrimenti, cosa diavolo si inventa uno in 8 ore di tempo?! E' la prima volta che faccio un concorso e sono del tutto disorientato
              Perchè dai per scontato che le ore a disposizione siano otto? Il bando non dice niente in proposito...potrebbero essere anche sei come all'inps.

Commenta

infatti a me stamattina la gentile impiegata ha detto che le ore saranno 6 e mi ha fatto intendere che la data di luglio ormai è certa..x i codici,invece,tutto in alto mare..

Commenta

Mah.. pure 6 sono tante!

Commenta

di solito quanto tempo impieghi, francy?
                    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

L'ultimo tema che ho fatto è stato a scuola! :-D

Commenta

Sto operando...
                      X