Salve, voi cosa state usando per preparare gli scritti? Io per ora uso il manuale della Simone che avevo preso per il concorso inps 293 posti (il contenuto è identico) ma temo che sia amministrativo sia legislazione sociale siano trattate troppo sinteticamente....pensavo di prendere qualche alttro manuale della simone ma purtroppo il tempo è veramente poco...voi cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Libri per gli scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioSalve, voi cosa state usando per preparare gli scritti? Io per ora uso il manuale della Simone che avevo preso per il concorso inps 293 posti (il contenuto è identico) ma temo che sia amministrativo sia legislazione sociale siano trattate troppo sinteticamente....pensavo di prendere qualche alttro manuale della simone ma purtroppo il tempo è veramente poco...voi cosa ne pensate?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioSalve, voi cosa state usando per preparare gli scritti? Io per ora uso il manuale della Simone che avevo preso per il concorso inps 293 posti (il contenuto è identico) ma temo che sia amministrativo sia legislazione sociale siano trattate troppo sinteticamente....pensavo di prendere qualche alttro manuale della simone ma purtroppo il tempo è veramente poco...voi cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiose vuoi te ne posso passare uno che io avevo trovato sull assicurazione degli infortuni...dato che nn so passata se vuoi dammi l indirizzo email che ti mando il link
ciao ale... puoi mandarlo anche a me?
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioalina76 qual'è il libro specifico sull'assicurazione infortuni di cui parli?
Commenta
Commenta