annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri per gli scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Libri per gli scritti

Salve, voi cosa state usando per preparare gli scritti? Io per ora uso il manuale della Simone che avevo preso per il concorso inps 293 posti (il contenuto è identico) ma temo che sia amministrativo sia legislazione sociale siano trattate troppo sinteticamente....pensavo di prendere qualche alttro manuale della simone ma purtroppo il tempo è veramente poco...voi cosa ne pensate?

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
    Salve, voi cosa state usando per preparare gli scritti? Io per ora uso il manuale della Simone che avevo preso per il concorso inps 293 posti (il contenuto è identico) ma temo che sia amministrativo sia legislazione sociale siano trattate troppo sinteticamente....pensavo di prendere qualche alttro manuale della simone ma purtroppo il tempo è veramente poco...voi cosa ne pensate?
    io ho trovato su internet un testo della simone specifico sull'assicurazione contro gli infortuni oltre ad uno specifico di diritto amm (38 euro l'uno)
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

se vuoi te ne posso passare uno che io avevo trovato sull assicurazione degli infortuni...dato che nn so passata se vuoi dammi l indirizzo email che ti mando il link

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        se vuoi te ne posso passare uno che io avevo trovato sull assicurazione degli infortuni...dato che nn so passata se vuoi dammi l indirizzo email che ti mando il link

ciao ale... puoi mandarlo anche a me?

Commenta

dammi l email

Commenta

viola2608@libero.it

Commenta

alina76 qual'è il libro specifico sull'assicurazione infortuni di cui parli?

Commenta

alina76 qual'è il libro specifico sull'assicurazione infortuni di cui parli?
                qsto è il link: http://www.libreriapirola.it/articolo.php?IDart=5029

Commenta

sembra interessante....peccato 576 pag. sono troppe visto il pochissimo tempo che abbiamo

Commenta

Ragazzi ma voi l'avete trovato il libro della Simone sull'INAIL? Dalle mie parti risulta introvabile

Commenta

Sto operando...
                    X