annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Codici agli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che codici consigliate per legislazione sociale?

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
      come in tutti i concorsi si possono usare i soli codici non commentati
      Grazie per l'informazione, non avendo esperienza di concorsi non ho la minima idea di come si svolgano normalmente....

Commenta

codici help

voi che codici di amministrativo avete ben fatto?
        e di quale casa editrice é quello di cui parlate dell'inail?

Commenta

simone minor ce ne sono due: codice welfare e codice sugli infortuni sul lavoro comprateli entrambi, costano poco.

Commenta

ho fatto 1 giretto nelle librerie e ho preso codice welfare,T.U inail e amministrativo tutti della simone....poco più di 50 euro in totale sembrano ben fatti

Commenta

Nell'altro forum stanno sparando a zero... oltre che ormai essere certi per le date a Luglio -anche per questo se qualcuno di voi sa qualche cosa lo scriva- STANNO VANEGGIANDO SUL FATTO CHE NON SI POSSONO PORTARE I CODICI!!! Da che mondo è mondo, purchè senza commento, so che sono leciti... siete d'accordo con me o qualcuno di voi sa qualcosa in più???

Commenta

ma l'altro forum è mininterno?! la raccontano una marea di cavolate, litigano su tutto, bisogna prendere con le pinze quello che scrivono là...
                In ogni caso io ho sempre saputo che per lo svolgimento di temi et simila è ammessa la consultazione di codici purchè non commentati...
                In teoria sarà così anche per le prove di luglio.
                Almeno quello....
                [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Tranquilli, i codici non commentati si possono portare.... Li fanno usare anche in magistratura!!! E poi il bando è molto chiaro al riguardo. Non date retta alle cavolate di mininterno!

Commenta

Ambiguità dell'allegato 2

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                    Tranquilli, i codici non commentati si possono portare.... Li fanno usare anche in magistratura!!! E poi il bando è molto chiaro al riguardo. Non date retta alle cavolate di mininterno!
                    Come ho già provato a far notare nei messaggi precedenti, e comunque inutilmente, le norme integrative del bando sulla condotta dei concorrenti non è che siano veramente così chiare, anzi l'opposto.....comunque, per quel che vale, anche anche io credo si tratti di un equivoco che si risolverà con la pubblicazione dell'avviso del 4 luglio...

Commenta

Ripeto, ho chiamato all'ufficio concorsi di roma, mi ha detto la responsabile del procedimento che i codici non commentati SI POSSONO PORTARE

Commenta

Sto operando...
                      X