Originariamente inviato da enzor73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volete Ridere????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiono scusami...io non mi riferivo in modo particolare al tuo messaggio e basta (amo anch'io la lingua italiana...)...ma al senso generale di questo topic in cui c'è gente che deride le persone che sono al concorso!
onestamente non giudico mai uno che in giacca e cravatta mette freccette a caso sul questionario...avrà i suoi motivi per fare un concorso se non ha studiato, magari non ne aveva il tempo,xchè manitene la famiglia e lavora...
tutto qua.
scusami se ti sono sembrato offensivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggioIn tal caso sono perfettamente d'accordo con te...
meno male...grazie...ho rischiato di essere frainteso...anzi m'ero esresso io male!
ragazzi...che si deve fare per trovare lavoro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Salernitano Visualizza il messaggioderidere? burlarsi di un'altra persona? Non sono per niente d'accordo con te, ci sono persone completamente inetti che puntualmente fanno scemenze durante un concorso e credimi alcuni sono recidivi, cmq concordo con lo spirito allegro di questo forum, non fate i pesanti, almeno una volta nella vostra vita!
va bene, accetto il consiglio!
baci
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiova bene, accetto il consiglio!
baci
Commenta
-
Originariamente inviato da Salernitano Visualizza il messaggioMa figurati Enzo, è diventato veramente stressante, difficile e scocciante partecipare a questi concorsi, passi le preselezioni, poi vai alle selezioni, sembra tipo champions league, capisco certe volte che diventa veramente difficile dopo anni di studi rimettersi sui libri, io a quasi 30 anni mi sto iniziando a spazientire.Stammi bene!
idem...anche io non ne posso più...speriamo di trovare qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggiosalernitano io sn di salerno cittàtu di dove?
Commenta
Commenta