annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete Ridere????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Baggio Visualizza il messaggio
    Nel dubbio,meglio non rispondere
    Scherzi a parte,direi che la tensione(+ che essere + o meno "bamboccioni") possa giocare brutti scherzi!
    t'assicuro che le persone tese da quelle molto impacciate (per essere carina..) da quelle alla prima esperienza le riconosco!! Non voglio offendere nessuno ma ... la concorrenza è spietata e vedere gente che si perde in un bicchiere d'acqua dopo che le cose gliele hai spiegate con calma e gentilezza quattro volte ti fa venire il latte alle ginocchia!!!!

Commenta

Ciò che a me fa venire il latte alle ginocchia è, invece, il dover constatare come vi siano persone che pur avendo una laurea - e non oso domandare in quale disciplina - nello scrivere commettono errori del tipo: "...a mandato tutti in tilt"...mala tempora currunt !
      Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
      t'assicuro che le persone tese da quelle molto impacciate (per essere carina..) da quelle alla prima esperienza le riconosco!! Non voglio offendere nessuno ma ... la concorrenza è spietata e vedere gente che si perde in un bicchiere d'acqua dopo che le cose gliele hai spiegate con calma e gentilezza quattro volte ti fa venire il latte alle ginocchia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
        Ciò che a me fa venire il latte alle ginocchia è, invece, il dover constatare come vi siano persone che pur avendo una laurea - e non oso domandare in quale disciplina - nello scrivere commettono errori del tipo: "...a mandato tutti in tilt"...mala tempora currunt !
        Errare humanum est! Chiedo venia per l'imperdonabile errore, ma ti ricordo che questo è un forum!!! E in questo topic si vorrebbe solo sorridere un pò!!!! In bocca al lupo!!

Commenta

Io penso che non si dovrebbe mai mortificare nessuno...soprattutto se si tratta di un errore di scrittura...magari andava velocemente!
          sorridere di se stessi è da burloni, sorridere degli altri è derisione!

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
            Quanto al tipo che metteva crocette a caso, troppo forte!!!
            Quanto al fatto che il tipo dell'organizzazione (da me e mio marito affettuosamente ribatezzato "Il Gringo": oh, è dal 2005 che lo vediamo in TUUUUUUUUUUUUUTTTi i concorsi!!!) che ripete le cose come ai bimbi dell'asilo (le stesse cose le dice anche anche alla preselzioni per la dirigenza!!!), capisco che per te che sei una persona sveglia e normale potrà far sorridere, ma ti assicuro che c'è gente di un impedito, ma di un impedito!!! Allora: c'è chi non capisce dove attaccare le etichette e allora ad ogni concorso vedi quello/a che le attacca nel FOGLIO sbagliato o nella casella sbagliata e poi ieri... la storia di annerire preliminarmente la casella A B C o D indicando la "versione di stampa" vicino a me a mandato in tilt tutti quanti anche quelli dall'aria più "intelligente" tanto che per aiutare una ragazza mi sono pure fatta riprendere da una della vigilanza (che poi è venuta a scusarsi perchè aveva capito...). Addirittura una ha detto che "non la metteva perchè aveva paura di sbagliare, TUTTALPIU' ERA UNA CASELLA IN MENO!!!!": dico io... ma SI PUO' PENSARE UNA ROBA DEL GENERE dopo che sia io sia dal microfono te l'hanno speigato a che serve????!!? Ebbene sì tra i nostri concorrenti c'era anche gente così!!! Adesso capisco a chi si riferiva Padoa Schioppa quando parlava dei "bamboccioni"!! secondo me ci sarà gente che avrà 0 perchè non avrà indicato la lettera della versione di stampa: ne sono convinta!!!
            Qundi lasciate fare al Gringo il suo lavoro... dopotutto, se lo pagano per quello un motivo ci sarà!!!
            già peccato che l'ex (per fortuna) ministro padoa schioppa quando parlava di bamboccioni nn si riferiva ai giovani poco svegli, ma ai trentenni svegli che nn per colpa loro vivono con i genitori perchè lavoro nn ce n'è o perchè sono sfigati come noi e continuano a fare questo tipo di concorsi, oltetutto nella stragrande maggioranza dei casi sovvenzionati dai genitori anche per fare i concorsi...sono sicura che i figli del signor padoa schioppa nn hanno fatto concorsi per trovare un lavoro e nn vivono a casa con i genitori e nemmeno quelli di prodi, visto che la casa gliel'ha comprata il padre a pochi soldi, eppure sono sicura che sono dei grandi rin********ti lo stesso,proprio perchè nn hanno fatto queste esperienze, dunque chi più bamboccioni di loro? insomma prima di riprendere le parole coniate da un ministro che ha fatto la vergogna dell'Italia intera ci penserei 10mila volte!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
              Io penso che non si dovrebbe mai mortificare nessuno...soprattutto se si tratta di un errore di scrittura...magari andava velocemente!
              sorridere di se stessi è da burloni, sorridere degli altri è derisione!
              Guarda che hai decisamente frainteso: io non derido nessuno, al contrario...altro che ridere, qui c'è da piangere. Trovo che un simile ORRORE non possa essere giustificato nè dalla fretta nè da una semplice svista. Ma se a te tutto ciò fa ridere,allora buon divertimento...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                già peccato che l'ex (per fortuna) ministro padoa schioppa quando parlava di bamboccioni nn si riferiva ai giovani poco svegli, ma ai trentenni svegli che nn per colpa loro vivono con i genitori perchè lavoro nn ce n'è o perchè sono sfigati come noi e continuano a fare questo tipo di concorsi, oltetutto nella stragrande maggioranza dei casi sovvenzionati dai genitori anche per fare i concorsi...sono sicura che i figli del signor padoa schioppa nn hanno fatto concorsi per trovare un lavoro e nn vivono a casa con i genitori e nemmeno quelli di prodi, visto che la casa gliel'ha comprata il padre a pochi soldi, eppure sono sicura che sono dei grandi rin********ti lo stesso,proprio perchè nn hanno fatto queste esperienze, dunque chi più bamboccioni di loro? insomma prima di riprendere le parole coniate da un ministro che ha fatto la vergogna dell'Italia intera ci penserei 10mila volte!
                Condivido in pieno!

Commenta

Guarda che hai decisamente frainteso: io non derido nessuno, al contrario...altro che ridere, qui c'è da piangere. Trovo che un simile ORRORE non possa essere giustificato nè dalla fretta nè da una semplice svista. Ma se a te tutto ciò fa ridere,allora buon divertimento...

no scusami...io non mi riferivo in modo particolare al tuo messaggio e basta (amo anch'io la lingua italiana...)...ma al senso generale di questo topic in cui c'è gente che deride le persone che sono al concorso!
                  onestamente non giudico mai uno che in giacca e cravatta mette freccette a caso sul questionario...avrà i suoi motivi per fare un concorso se non ha studiato, magari non ne aveva il tempo,xchè manitene la famiglia e lavora...
                  tutto qua.
                  scusami se ti sono sembrato offensivo.

Commenta

Condivido in pieno!
                    grazie.........

Commenta

Oppure questo famigerato pinguino conosceva già le risposte! Perchè nessuno ha vagliato questa opzione? Del resto, è un concorso a livello nazionale, non mi sembrerebbe affatto strano! Sono poi d' accordo con te Enzor73: io non mi sono fatta prendere da dubbi strani, se non relativi al test, ma avevo addosso una buona dose d' ansia!!! Per cui giustifico chi, per emotività, ha scaricato la sua tensione nei confronti del magnanimo concorsista affianco a sè....

Commenta

Sto operando...
                      X