annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'è stato il vostro punteggio nella preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
    ma guarda, anche io ho trovato il compito abbastanza facile, o meglio aveva la stessa difficoltà delle simulazioni, ma ciò non mi ha impedito di commettere una valanga di errori, alcuni davvero assurdi, da terza media! Oltre alla preparazione occorre anche avere sangue freddo e non bisogna farsi prendere dal panico, come è successo a me.

x me non fu panico..la metà proprio non li sapevo

Commenta

x dirvi a che livello infimo sono: per esempio sbagliai la domanda sull'assicurazione per gli infortni per gli impiegati agricoli...erroneamente misi che anch'essi sn assicurati inail, ed invece non è cosììì..

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
        I quiz diventano facili quando riesci a leggerli tante volte....
        Concordo con te...

Commenta

si ma c'erano cose sulla valutazione ed il cointrolo strategico...oppure i redditi non inclusi oppure quelli inclusi ai fini della determinazione dell'assegno sociale..che mi hanno fatta impazzire!sec me non era facile...anche xchè ste cs in particolare le avevo ripertetute subito prima di entrare, uscirono ai quiz e nonostante tutto le sbagliai

Commenta

x quel ragazzo che mi chiedeva testi di amministrativo: allora ho qui davanti un Casetta nuovo di zecca(è del mio ragazzo che deve preparare degli orali per alcuni concorsi e che tra l'altro, avendo fatto un solo errore all'inail, spero sia dei vostri)costa 62 euro ed è di 962pg.E' fatto davvero bene!

Commenta

i risultati sono online ora bisogna conoscere le date delle prove scritte!!!
              I can LIVE with or without YOU

Commenta

dove sul sito dell'inail ?

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                  dove sul sito dell'inail ?

www.inail.it
                  concorso 404 posti: lista ammessi

Ciao ed in bocca al lupo

Commenta

yes!!!!! controlla
                    I can LIVE with or without YOU